Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un paragone che non esiste: durante il triplete avevamo come avversarie fior di squadre in campionato (basta guardare la formazione di Milan e Roma per dirne 2), noi arrivavamo da 4 scudetti e non so quante coppe Italia vinte, ed eravamo arrivati in fondo ad ogni competizione in cui partecipavamo, tutte cose che tolgono energie nervose e punti in campionato...

Quest'anno, a differenza di 9 anni fa, si sono suicidate in 4 o 5 squadre, che hanno fatto molti meno punti dell'anno scorso (Napoli, Roma, Lazio, Milan ecc...).

P.S. pure nel nuoto sincronizzato i tuoi risultati dipendono da ciò che fanno gli altri, come tutti gli sport in cui si guardano i punti o i tempi...
Tutti gli sport conta cosa fanno gli altri, tranne per noi, sembra
 
Cedric Skriniar DeVrij Asamoah
Gagliardini Valero
Politano Nainggolan Perisic
Lautaro

Così col Chievo, 0-2 doppietta di Pellissier ho sognato
 
Secondo me conta solo il risultato finale. Perchè nel caso avessimo dovuto fare piu punti magati avremmo giocato in altro modo, e partite dove ci siamo accontentati del pareggio (tante) magari le vincevamo.

Non sono d'accordo. La squadra è questa, incapace di mantenere lo stesso livello per 2 partite di fila. Buoni in difesa e sterili nella fase offensiva.
Avessimo dovuto fare più punti, semplicemente eravamo al 5 o 6 posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto