Giovani interisti in prestito o con diritto di riacquisto (2018/2019)

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ripeto, per me Dimarco fisicamente è quello che è, neanche lui si aspetta una carriera alla Marcelo. Ma è un terzino moderno e molto tecnico. Se riesce a trovare l’allenatore giusto che sa dosarlo fisicamente, per me può tranquillamente fare la riserva al posto di Dalbert per noi.
Fosse sano fisicamente, io prenderei Danilo, farei fare al Danilo minore il jolly e mi tengo dimarco quarto terzino, in modo da avere un uomo in piu' in rotazione a cc.

Senza gente del vivaio non puoi fare 3 competizioni. Almeno 2 pischelli che non facciano danni servono. Passi un altro anno, ma dal 2020 qualcuno in rotazione ci deve essere.
 

ilteo77

Prima squadra
Dimarco ha fatto 30 partite in 3 anni, e' quello il problema. Per il resto e' gia' oggi probabilmente il migliore piede sinistro tra tutti i terzini della A.

Altro esempio di giocatore "perso" in prestiti. Fosse rimasto in una squadra B oggi le cose sarebbero molto diverse.

Comunque: Radu,Zinho,Bastoni e Pinamonti devono farsi giusto un'altra annata a livelli medi, poi sono pronti a tornare se confermano quanto fatto.

completamente d accordo
 
N

nemeths

Guest
Bastoni potrebbe continuare al Parma, Dimarco forse lo farei tornare da noi, mentre Radu può continuare al Genoa e Pinamonti lo darei al Cagliari o alla Sampdoria.
 
D

Denver

Guest
Cinque mesi? Detto fra noi.............e chi ci crede che sia solo il menisco, la raccontino giusta!
 
Alto