Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
ma siete già passati a parlare di -6? Allora vi fa schifo "vincere"?
Guarda che al momento siamo la seconda rosa del campionato e non a caso parlo di -6. Ovvero gli stessi punti dei gobbi tranne le due sfide con loro, se tutto va male, ma non escludo la vittoria come il guru di Certaldo, anzi. Se leggi qualche post addietro ho detto anche che con un allenatore diverso oggi potremmo essere al posto del tottenham a disputare una finale tra outsiders. Però c'è da dire che non è un disonore, né un fallimento perdere con chi ti è superiore. Ma intanto inizi a battagliare nel tuo range di forza e non nel range dell'Atalanta. Intanto capisci chi è davvero inadeguato per quel range e chi, semplicemente, rende al 10% per colpa di un allenatore che ha paura della sua ombra.
 

Moena68

Vice capitano
campionato falsato come pochi, chiaramente io parto dall'assunzione che il campionato sia regolare
Lo sai come funziona quando fai le volate con loro, hanno i santi protettori, però torniamo a farle invece di stare a -30 tutti gli anni. Poi vediamo. Io chiedo solo che torniamo a lottare per lo scudetto e andare piu avanti possibili nelle coppe, coppa Italia compresa, senza scuse, senza supercazzole e senza petardi che ci scoppiano sotto il culo, poi vediamo come fa a finire
 
è stato lui a truccare le partite? Questo discorso puoi farlo con Moggi, se domani marotta dovesse presentarsi con moggi allora sarei d'accordo, conte era un giocatore, non era lui a chiamare gli arbitri, oggi non esistono più bandiere e robe varie, a me interessa che una volta qui faccia il suo lavoro e dia il massimo e siccome non credo sia una persona masochista sono convinto che lo farà, poi che mi stia sul *****, che sia stato un gobbo di ***** ecc..ok, ma sono tutte pedine, una volta firmato il contratto lui farà parte dell'inter e io tifo per l'inter, non per l'allenatore e nemmeno per i giocatori, sono solo pedine

Io tifo Inter e non l'allenatore vuol dire tutto e niente, se domani ingaggiamo un assassino tu lo accetti perché solo la maglia?

Capisco bene le tue motivazioni, sono stato uno dei primi a proporre Conte (rischiando l'IL di Klaba) e le mie arringhe erano simili, tutte basate sul condottiero factotum che ci avrebbe restituito il fuoco e la mentalità che ci mancano da tempo.
E quando gli altri mi chiedevano "ma il passato fatto di ombre, tribunali e 'marachelle' anche e soprattutto ai nostri danni?" facevo lo struzzo, perché rivolevo quel fuoco e quella mentalità.

Ma col tempo riflettendoci, e rispolverando le moviole del 98 e del 2002, beh l'entusiasmo è sparito, quelle immagini provocavano vera nausea, più dei mille schifosi InterSassuolo che abbiamo giocato e che giocheremo.
E Conte c'entra, come no?
Uno con quel carattere, quelle tendenze e quelle dichiarazioni, come poteva non sapere?

La mente dice "è un professionista e deve importare quello", il cuore sa bene che stiamo facendo una stronzata e che sì, un pizzico di dignità (ma usa pure altri sinonimi) lo perderemo.
Ma anche se vogliamo escludere i paroloni e tenerci leggeri, perderemmo cmq la possibilità di creare delle nuove storie 100% nostre con personaggi 100% nostri
 
Luciano ha chiuso ma a Conte nessun sconto

Se fa male la ***** se la deve prendere anche lui

E arrivare TERZI dovrà essere consderato un fallimento , così come una eliminazione ai gironi di CL dovrà essere considerata fallimentare

punto

PS: non vi aspettate miracoli se non si comprano giocatori , roba tipo che con Conte si fanno 15 punti in più con la stessa rosa esistono solo nel mondo dei sogni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto