INTER - Chievo 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cui tifoseria è nota per la cordalità che da sempre mostra verso i napoletani ..............
non penso che i calciatori stiano a guardare queste cose, cioè non è che un mertens, un allan o lo stesso kulibaly, siccome la curva interista ha intonato toni razzisti contro i napoletani, allora scarica la propria ritorsione su politano, vecino o skriniar.

No. Però Koulibaly che la partita di domenica, dopo quello che è successo all'andata, se la segna in rosso nel calendario.
 
La storia della squadra inferocita per la storia di Koulibaly sono tutte cagate non è colpa dei Brozovic e dei perisic quello che è successo all’andata e i calciatori se ne fregano
I tifosi non vanno in campo e oramai quella partita per il Napoli è stata l’inutilita Completa non è che hanno perso il campionato per quei punti
Dunque mi aspetto un Napoli diciamo normale ,e speriamo di vincere

Koulibaly se la ricorda, magari agli altri non frega una minchia, ma lui tranquillo che non se la dimentica.
 
O

Ozzo

Guest
Bè, è solo il miglor difensore del campionato.
All'andata tenne in piedi la loro difesa praticamente da solo.
E con l'attaco che abbiamo...
ah, che sia uno dei migliori difensori in europa questo non c'è dubbio. Ma la partita con il Napoli secondo me a differenza di ieri sera sarà molto diversa, ci saranno più spazi perchè se la giocheranno di sicuro. Non credo proprio parcheggeranno il bus, ieri sera nel primo tempo a tratti c erano 11 uomini del chievo dietro la linea della palla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto