INTER - Chievo 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si probabile sarebbe partita la supercazzola.... :ghigno
Sergio Pellissier parla così del duce fascista: “Mussolini ha fatto anche cose buone”

Sergio Pellissier, intervenuto alla trasmissione “Un giorno da Pecora” su Rai Radio 1, sveste i panni del calciatore e del capitano del Chievo parlando di tutto, anche di politica. “Il Duce ha fatto tante cose belle ma anche tante davvero brutte. Ha bonificato, ha costruito tante strade e ha creato tante cose importanti per l’Italia. E poi ci sono quelle brutte, disastrose, come l’alleanza coi nazisti”. E sulla situazione attuale dell’Italia dice: “Bisogna prendere tutte le cose positive della destra e della sinistra e forse l’Italia potrebbe anche uscire dai problemi odierni. Sono ancora vecchio stampo, credo ancora in Don Camillo e Peppone”.


Queste sono le parole che ha pronunciato Pellissier spiegando un suo punto di vista legittimo.
Cosa c'è di così scandaloso in quel che ha detto??
Niente che possa fare gridare al camerata....si tratta cmq di luoghi comuni che sono delle stronzate... francesco-filippi-mussolini-ha-fatto-anche-cose-buone-9788833932743-4.jpg
 
Non ci siamo capiti, è chiaro che noi abbiamo un obiettivo, non c'è neanche da dirlo.
La domanda era: il Napoli avrà motivazioni o entrerà in campo scazzato?
Per me non la vedranno come una finale di Champions, ma neanche giocheranno in infradito.
Un po' di motivazioni Napoli-Inter, anche dopo quel che è successo all'andata, le porta.

Tutto qua.

Giocheranno per vincerla, noi avremo più spazio per giocare. Mi aspetto una partita sulla falsariga di quella dell'andata.
Aperta a qualunque risultato.
da quando c'è spalletti le gare col napoli sono sempre state bloccatissime...due 0a0 e un 1a0 per noi...tipo 4 o 5 tiri complessivi in 270 minuti...credo sarà cosi anche domenica
 
20190513_230703-jpg.2365849
ma perché la Roma (nell'opzione 2) dovrebbe passare a ns discapito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto