Lautaro Javier Martínez

O

Ozzo

Guest
Ma poi attorno a gabigol si era creata un atmosfera surreale, cioè questo entrava e c era un attesa manco stesse entrando maradona.. poi la presentazione, lo spot... sembrava fin dall inizio una supercazzola enorme
 

rabona

Capitano
  Bannato
Un potenziale maggiore no. Però è vero che a gabigol non sia stata data nemmeno mezza chance.
Gabigol non ha avuto chanches. Magari poi si rivelava un bidone, ma da quel poco visto da tifoso è ingiudicabile. Da tifoso poi non vedendolo in allenamento non si può nemmeno sindacare troppo.
Sarebbe bello l anno prossimo l'esplosione di una coppia Gabigol-Lautaro tutta fantasia e tecnica che è quello che ci manca da 5 anni a questa parte.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Seguo il calcio sudamericano da una vita, alla pari di quello italiano, e Gabigol era un giocatore da tenere, e come ho già scritto in un altro topic, fargli fare 10 gol a porta vuota contro le squadrette neopromosse (stile Juve con Kean) e venderlo a 40 milioni. Così si fanno i soldi. Il ragazzo ha una grande tecnica ma è immaturo per il calcio europeo, non ha la mentalità giusta. Quella mentalità ce l'ha Lautaro, e chi dice che sta sempre per terra si dimentica che quando va a terra, è fallo e se si continua è un fallo non fischiato. Ha una capacità di prendere falli pazzesca, anche con astuzia come col francoforte, vabbè ma ormai è inutile
Parlare delle doti di Lautaro, le statistiche dicono che nella storia della Serie A è stato uno degli attaccanti argentini che ha fatto meglio al primo anno, di gran lunga medie superiori a Crespo ecc (sottolineo, primo anno in Italia). Chi gli va contro è un fanatico di Icardi che ci è rimasto male.
 
Alto