Inter esce dal regime di settlment agreement

"L'anno scorso l'Inter aveva obbligo di pareggio di bilancio quindi DOVEVA fare le plus a giugno. Quest'anno l'Inter ha il normale limite del -30 nel triennio, valido per tutti. Quello che filtra dalla società, e che abbiamo ampiamente scritto ieri, è chele plusvalenze a giugno verranno fatte lo stesso.
L'Inter SCEGLIE di farle per chiudere a zero anche il bilancio 2019 e tenersi più margini per il 2020 e 2021. E anche l'eventuale buonuscita di Spalletti sarebbe caricata sul 2019.
"

(FcInter1908)
 
finalmente la fine di un incubo!
un bagno di sangue è stato… ora vedremo se faranno qualcosa al City e al milan a riguardo, e se la risposta sarà negativa, avremo tutti la consapevolezza sulla natura di sto regime scellerato

ora speriamo di tornare finalmente a vincere
 
io poco equilibrato ? io giudico semplicemente i fatti ed è un fatto che al primo anno siamo arrivati settimi

dove sarebbe l'errore ?


io ho sempre valutato i fatti , le chiacchiere e la propaganda francamente non mi interessa
Per te sembra esistere solo nero e bianco (scusami la scelta dei colori :D). Devi tenere conto di tante variabili e non solo della classifica finale. Ovvio che alla fine conta il risultato però non tutti hanno i stesso presupposti per raggiungerli.

Suning ha chiaramente sbagliato il primo anno, così come Thohir sbagliò a firmare un SA senza cercare di trattarlo. Entrambi in quel momento erano in una situazione che conoscevano poco. Ci sta.

Devi dare conto anche che Suning ci ha portato in CL e Thohir no. Non capisco l’accanimento contro Suning, a me - dati all mano come piace a te - vedo risultati migliori da parte di Suning che di Thohir.
 
Alto