José Mourinho

A parte che quello che dici sono tue supposizioni perchè non lo conosci di persona, il punto è che in una settimana hai mandato più messaggi dove non hai fatto altro che ribadire che alla juve non ci va perchè agnelli non lo vuole, perchè se fosse per lui ci andrebbe di corsa. Capisco il non voler essere ingenui ma Mourinho fino a prova contraria merita rispetto, perchè fa parte della nostra storia, e non solo per le vittorie ma anche per come si è calato nel mondo interista, non si è mai piegato al sistema calcio italiano, vatti a risentire le cose che diceva, di come parlava di juve e milan, di rocchi, di calciopoli ecc. trovami un altro allenatore che avrebbe le palle di spiattellare le cose in faccia ai giornalisti come faceva lui.
Ovviamente è il secondo miglior allenatore della nostra storia (dopo Herrera), ma sarei bugiardo se ti dicessi che l'ho perdonato per essersene scappato a un Madrid al quale non invidiavamo nulla al tempo.
Per il resto ho sempre apprezzato quella parte di lui, come penso il 99% degli interisti. Non si può negare inoltre che sia un professionista, e così come non si è fatto remore ad andare allo united dopo il Chelsea o al Real dopo il Barça potrebbe tranquillamente non avere rimpianti nell'andare alla juve.
Su Agnelli che non voglia Mourinho lo penso sul serio.
 
José va alla Rube travestito da Pep Guardiola e al culmine di una festa di presentazione esagerata, lui, sul pulpito del palco, al microfono, ringraziando tutti, commosso fino alle lacrime, sta per confessare il suo sogno di una vita :"Non allenare e vincere con il Barcellona di Messi e Iniesta, non con il Bayern di Mueller e Robben, non con il City di Aguero e De Bruyn... ma il mio sogno è vincerla qui la Ch......" pausa, guarda il pubblico di tifosi in delirio, lo sguardo fiero e commosso di Agnelli, Elkann, Nedved, Paratici, con un gesto elegante si toglie la maschera ed esclama" Attaccatevi al cazzoooooo !! ". Qualche giorno dopo ritrovano Pep Guardiola legato ed imbavagliato dentro un capannone a Londra.
 
Ultima modifica:
José va alla Rube travestito da Pep Guardiola e al culmine di una festa di presentazione esagerata, lui, sul pulpito del palco, al microfono, ringraziando tutti, commosso fino alle lacrime, sta per confessare il suo sogno di una vita :"Non allenare e vincere con il Barcellona di Messi e Iniesta, non con il Bayern di Mueller e Robben, non con il City di Aguero e De Bruyn e, ma il mio sogno è vincerla qui la Ch......" pausa, guarda il pubblico di tifosi in delirio, lo sguardo fiero e commosso di Agnelli, Elkann, Nedved, Paratici, con un gesto elegante si toglie la maschera ed esclama" Attaccatevi al cazzoooooo !! ". Qualche giorno dopo ritrovano Pep Guardiola legato ed imbavagliato dentro un capannone a Londra.
Negli ultimi giorni il nome di Pep Guardiola è diventato un meme ormai, sicuramente conoscendo l'andazzo qualche rapper di basso livello italiano gli dedicherá un pezzo del tipo "Repeppo Come Pepp"
 
Alto