Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le cifre dell'operazione ovvio dicano che non vincere sarebbe considerabile e considerato un fallimento.

Siamo realisti, peró, vincere nel breve é giusto e doveroso tornare a sognarlo, ma praticamente impossibile.

Pertanto io dico che se vedró nei prossimi due anni una squadra che chiude la stagione in crescendo e non in crollo, che va in scioltezza in champions e che si contende quantomeno il secondo posto piú la coppa nazionale, mi riterró sobriamente soddisfatto.

Significherebbe essere tornati competitivi, che é il passaggio propedeutico alla vittoria, un passaggio da cui siamo non lontani né lontanissimi. Molto, molto, molto di piú.

Un passaggio che con Spalletti non era secondo me possibile fare.
Ce modo e modo di non vincere. Ce il non vincere di quest anno. E il non vincere dell inter di cuper che arrivò seconda in campionato e in semifinale di Champions
 
Si, ma ad oggi non c'è nulla di che applaudire, il punto è quello.

Aspetta che vinca prima qualcosa prima di dire che ha fatto tutto bene.

Che abbia fatto tutto bene è solo una tua opinione finora.

Nainggolan sobrio, Wanda zittita, una società che si fa rispettare e tiene tutti sull'attenti ma soprattutto una possibilità REALE di combinare qualcosa il prossimo anno in chiave scudetto.

Se non vedi è perché non vuoi vedere.
 
Ce modo e modo di non vincere. Ce il non vincere di quest anno. E il non vincere dell inter di cuper che arrivò seconda in campionato e in semifinale di Champions

ci sono percorsi di crescita e percorsi di decrescita.

All'inter gli allenatori da 10 anni sono soliti andare in costante decrescendo, é stato cosí anche per Spalletti.
Bisogna invertire la tendenza, a prescindere dal fatto di sollevare o meno qualcosa a fine stagione, fermorestando che é ora di tornare quantomeno a puntarla e sognarla, la vittoria.
 
giphy.gif


io spero in esultanze tutte nuove :sbav

ma io ero abituato a Mancini… l'aplomb
con questo mi cade la faccia a terra se vedo la partita con amici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto