Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi eri ironico

Perché ricordiamocelo la juve di conte giocatore si é fatta un processo per epo

Ed io riesco a passare su certe cose ma su altre no

Sino ad un certo punto. Io di certi discorsi non voglio neanche sentir parlare, ma lui ha detto che ne capisce abbastanza e mi ha garantito che non sussistono problemi legali. Non ho proseguito il discorso perché, eticamente, certi distinguo neanche li voglio sentire....ma se lui dici che ne capisce....perché non credergli? Mi pare un utente serio.
 
Vedi..il problema di Pancrazio è che non ha ancora capito che lui è una creatura di quelli li.
Lui è un Golem.....e così come gli hanno dato la forza scrivendogli in fronte la parola “Emet”, basta che con un cenno cancellino la sola lettera E, per farlo tornare quello che è......
Secondo me alla prima sconfitta verrai a fare un giretto veloce nel forum..
 
Mi sono un po’ commosso a vederlo mettere su Instagram la foto con tutte le magliette del passato con un grazie ai ragazzi per il posto in Champions mentre lui soffriva da mesi un dolore enorme per la situazione del fratello .

Dicono che così é il calcio, che non si può avere sentimenti...

In bocca al lupo mister e grazie

E capitato a tanti altri, me compreso, di avere serissimi problemi familiari ma di non poter rinunciare al lavoro.....massimo rispetto per Spalletti, ovvio, ma è purtroppo la vita.
 
Secondo me alla prima sconfitta verrai a fare un giretto veloce nel forum..

Alla prima proprio no. Ma se vedo che lavora per il nostro male.....o se capisco che tenerlo non ha più senso......Tornerò. E chi si è lamentato della mia eccessiva faziosità contro Pioli.....non ha visto ancora nulla.
 
source.gif

Che Buffone........
 
Vedi..il problema di Pancrazio è che non ha ancora capito che lui è una creatura di quelli li.
Lui è un Golem.....e così come gli hanno dato la forza scrivendogli in fronte la parola “Emet”, basta che con un cenno cancellino la sola lettera E, per farlo tornare quello che è......
Grazie per avermi fatto imparare qualcosa di nuovo, il tutto smerdando conte e mondo Rube.
 
Non preoccuparti Klaba.
Ci svergogneremo per il suo passato ma all Inter non si possono fare ste robe.
Figurati se Agnelli non tiene l'Antidoping intorno ad Appiano per incastrare Pancrazio e scacciare l'Inter in serie C.
Nessuno correrà questo rischio.

Comunque ti dico la verità: se Gonde lo avesse scelto MM....mi sarei incxxato come una supernova ma lo avrei accettato. La presenza di Moratti, mi rassicurava assolutamente nei confronti di qualsiasi pratica Border Line......ed a quel punto Gonde sarebbe stato solo uno scarsone in più che avrei dovuto sopportare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto