Luciano Spalletti

Rimarrò sempre con la curiosità di come sarebbe andata a finire se la società lo avesse appoggiato fino in fondo a tenere il punto nella vicenda Icardi. Penso comunque che difficilmente avrebbe potuto andare peggio di così: due mesi di trattative con l'avvocato (dico, l'avvocato, mica l'agente - come quando i pentiti negoziano una riduzione di pena) per poi avere in campo uno scazzato che ci ha praticamente sempre fatto giocare in dieci e così facendo si è deprezzato ancora di più di quando non giocava, con la moglie/agente che continuava a starnazzare in TV. Alla fine LS ha dimostrato di voler bene all'Inter, accettando la calata di braghe della società di fronte al giocatore ed impiegandolo sapendo che comunque non avrebbe potuto dare niente alla squadra e lui ci avrebbe comunque rimesso la panchina. Dico la verità, fossi stato io al suo posto avrei continuato a fare di testa mia, tanto la fine sarebbe stata esattamente la stessa, ma almeno la soddisfazione ai due coccodè non gliela avrei data.

Con me Icardi sarebbe rimasto ad allenarsi da solo e a guardare le partite dalla tribuna a costo di giocare in attacco con Colidio e Salcedo
 
Allenatore che in questi due anni ha sempre avuto più paura di perdere che voglia di osare di vincere.
Questo suo cagonismo l’ha portato a farci perdere partite o obbiettivi quasi conquistati , siamo usciti dal girone di champions solo perché lui era lì con la radiolina e ci stavamo accontentando del pareggio.
Scorso anno è stato positivo ma questo un vero disastro dove con la terza rosa del campionato ci siamo giocati l’accesso alla champions per una traversa nei minuti finali...
Pessima anche la gestione dei calciatori dove tutti hanno fatto peggio dello scorso anno,[/b] anche skriniar,[/b] e tranne Politano non ha saputo far rendere nessuno dei nuovi, vedasi soprattutto lautaro e Keita.
Per fortuna non l'ho notato solo io.
 
Lo sai a quando risale? Porta rispetto per un lutto, imbecille.
oh ma siamo seri

non è mica un tuo amico

pure il finto moralista

ma vai a zappare

tu non hai onestà intellettuale

hai una tua idea di tutto quello che è il calcio a cui rimani fedele

ma è un'idea che è campata per aria

spalletti è un asino

abbiamo underperformato

e lo licenziano per le motivazioni che vi ho sempre elencato e che tu e altri avete sempre negato

fine dei discorsi.

vallo a seguire alla nocerina.
 
oh ma siamo seri

non è mica un tuo amico

pure il finto moralista

ma vai a zappare

tu non hai onestà intellettuale

hai una tua idea di tutto quello che è il calcio a cui rimani fedele

ma è un'idea che è campata per aria

spalletti è un asino

abbiamo underperformato

e lo licenziano per le motivazioni che vi ho sempre elencato e che tu e altri avete sempre negato

fine dei discorsi.

vallo a seguire alla nocerina.

Taci, e porta rispetto. Posta un video del 2017 “vedete, gne gne lui è felice” ridicolo..
E smettila di premere invio in continuazione per scrivere ste cagate che diventa illeggibile il forum.
 
oh ma siamo seri

non è mica un tuo amico

pure il finto moralista

ma vai a zappare

tu non hai onestà intellettuale

hai una tua idea di tutto quello che è il calcio a cui rimani fedele

ma è un'idea che è campata per aria

spalletti è un asino

abbiamo underperformato

e lo licenziano per le motivazioni che vi ho sempre elencato e che tu e altri avete sempre negato

fine dei discorsi.

vallo a seguire alla nocerina.


:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
Indietro
Alto