Suning

Credo sia normale in questo contesto, mica sono i Tronchetti che ha messo le radici da noi
Beh, radici no, ma questi erano arrivati il 30 giugno dello scorso anno eh....
Qualcosa di un pò meno "volatile" servirebbe.
Se poi ci aggiungiamo il problema dei soldi non ancora arrivati.... (ok, messi a bilancio blah blah....)
Un bel marchio tecnico e sulla maglia di quelli pesanti, è ora di avercelo.
 
Beh, radici no, ma questi erano arrivati il 30 giugno dello scorso anno eh....
Qualcosa di un pò meno "volatile" servirebbe.
Se poi ci aggiungiamo il problema dei soldi non ancora arrivati.... (ok, messi a bilancio blah blah....)
Un bel marchio tecnico e sulla maglia di quelli pesanti, è ora di avercelo.

Questo è indubbio. Quelli regionali mi sa che sono stati sponsor "tampone". Un "main sponsor" pesante come dici tu è d'obbligo non fosse altro che per sfanculare il parassita attuale
 
Beh, radici no, ma questi erano arrivati il 30 giugno dello scorso anno eh....
Qualcosa di un pò meno "volatile" servirebbe.
Se poi ci aggiungiamo il problema dei soldi non ancora arrivati.... (ok, messi a bilancio blah blah....)
Un bel marchio tecnico e sulla maglia di quelli pesanti, è ora di avercelo.
secondo me manca davvero poco ad un briefing con Nike e Pirelli per capire cosa vogliono fare.. quei contratti sono ormai obsoleti e credo che a Suning convenga pagare delle penali per rescindere e farne di nuovi che tenere questi.

Nike come marchio tecnico può andare anche bene ma non di certo a quelle cifre.
 
Credo sia normale in questo contesto, mica sono i Tronchetti che ha messo le radici da noi
Ho solo dato un'informazione, sperando che i 20 mln che escono dalla porta entrino poi dalla finestra in qualche altro modo.

In quanto a Lvmama sono contento che abbia telato. Ogni volta che leggevo il nome sui cartelloni di s.siro non potevo fare a meno di ripensare a quest'inquietante figura:

lubamba_16183054.jpg
 
secondo me manca davvero poco ad un briefing con Nike e Pirelli per capire cosa vogliono fare.. quei contratti sono ormai obsoleti e credo che a Suning convenga pagare delle penali per rescindere e farne di nuovi che tenere questi.

Nike come marchio tecnico può andare anche bene ma non di certo a quelle cifre.
Credo abbiano fatto una partnership con Samsung, no?
Un bel Samsung davanti alla maglia (con diversi soldini in cassa) ci starebbe bene :D
Però questi vogliono risultati e visibilità.....
 
devono supportare per bene le scelte di quest'anno perche' tanti tifosi non sono d'accordo..anche a me non entusiasma ma criticare a prescindere mi sembra azzardato :nonso
 
Alto