UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tocca prima il petto, ma poi va sul braccio che è TROPPO largo...ormai si tende a fischiare la platealità, e quello era troppo plateale. Verrebbe da dire, chi di mano ferisce...poi vabbè, sul forum del Totty c'è un topic che dice "quanto l'hanno pagato l'arbitro?" e chiede investigazioni, io chiamerei Robert Mueller già che ci sono :cod

Anche in campionato comunque il rientro di Kane era coinciso con una serie di partite di *****, quando il Tottenham era ancora in corsa per il titolo, almeno potenzialmente...a parte che era palesemente fuori forma, ho il sospetto che a forza di giocare senza di lui abbiano trovato in sua assenza un equilibrio che con lui viene a mancare...devono palesemente reinserirlo negli schemi, se resta come credo.
Un altro paracarro ma se non era in condizione perché lo fai giocare :nonso
 
partitaccia, la più brutta finale di champions da tanti anni, forse bisogna arrivare a bilan-rube di manchester, per trovarne una più brutta.
contento abbia vinto il liverpool, più che altro per klopp, visto che erano tutti lì come avvoltoi, pronti ad affibiargli l'etichetta del perdente per il resto della sua vita e non se lo meritava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto