Tennis 2019

Pff... non ho alcuna simpatia per Djoko, ma la mia priorità è che Nadal non vinca e Thiem, anche oggi, ha mostrato la sua tendenza ad imbottigliare.

Sono rassegnato.

Rafa vincerà il 12 RG e poi chissà se ne vincerà ancora di trofei importanti. E' parecchio logoro il ragazzo
Roger l'ultimo miracolo potrebbe farlo a Wimbledon, se gli va un pò di culo con gli avversari fino alla finale, ma dubito molto.
Per il resto faccia da donnola ha il campo libero per continuare con il suo "non tennis" fatto di rimandi alla tiramolla, di simpatia e rispetto nei confronti di arbitri e avversari.
E' questo che vorresti ?
Io invece sto a pensare che maturi qualche brufoloso e che inizi a vincere trofei la Next Generation.
Sennò a me tocca sperare nel buon vecchio bisonte argentino del delpo ( anche lui si meriterebbe qualche trofeo in più ).
 
Rafa vincerà il 12 RG e poi chissà se ne vincerà ancora di trofei importanti. E' parecchio logoro il ragazzo
Roger l'ultimo miracolo potrebbe farlo a Wimbledon, se gli va un pò di culo con gli avversari fino alla finale, ma dubito molto.
Per il resto faccia da donnola ha il campo libero per continuare con il suo "non tennis" fatto di rimandi alla tiramolla, di simpatia e rispetto nei confronti di arbitri e avversari.
E' questo che vorresti ?
Io invece sto a pensare che maturi qualche brufoloso e che inizi a vincere trofei la Next Generation.
Sennò a me tocca sperare nel buon vecchio bisonte argentino del delpo ( anche lui si meriterebbe qualche trofeo in più ).

Tu non sopporti Djokovic e per delle buone ragioni: è orribile.

Ma io detesto Nadal, l'enorme imbroglio impunito, e Djokovic rappresenta il miglior antidoto a Rafa. I giovani sono pappemolli imbottigliatrici
 
Io sono come Obdulio, Nadal proprio non lo posso vedere

Allora dovrete sperare che "cacasotto" Thiem faccia colazione con "cogliomaltina" perchè Rafa è un'altro che non muore mai ma soprattutto sul rosso non ha ancora rivali. Quest'anno ha reso molto meno ma ha il RG incarnato nella pelle : 11 finali 11 vittorie e sembra che la dodicesima sia come la prima per la fame che gli ho visto negli occhi e nel gioco.
Io mi sto illudendo che ne vengano avanti di nuovi per il ricambio ma sti Next Gen stanno combattendo ancora per le briciole
 
Alto