Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200
Le competenze e lo spessore umano di Oriali, uomo capace di lavorare profiquamente nell'ombra, sono indubbie. E' importante, pero', che siano chiare le responsabilita' e le autorita' che lui avra' nel Management Team. A volte sono proprio la non chiarezza delle responsabilita' ed autorita' conferite all'interno di un gruppo di lavoro a far naufragare certe esperienze. Se la casella che andra', eventualmente, ad occupare e' chiaramente definita e lui ci si vede bene al suo interno allora e' il benvenuto!
 
Lele Oriali all’Inter, è iniziato il conto alla rovescia. Ma l’annuncio ufficiale è solo una formalità, l’ex bandiera nerazzurra è già ufficiosamente a lavoro per la nuova Inter di Antonio Conte. Sono già tre giorni, infatti, che Oriali è aggregato a pieno regime nello staff interista.





Secondo quanto appurato da Fcinter1908, manca pochissimo anche all’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. Al più tardi nei primi giorni della prossima settimana. Ma Oriali non aspetta, è già assolutamente operativo e, come del resto Fcinter1908 aveva già annunciato, sarà regolarmente presente accanto ad Antonio Conte nel ritiro di Lugano.


L’attesa è finita: Oriali torna a casa.
 
Alto