INTER - Valencia [Amichevole]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A sembra che a centrocampo manchi ancora qualcuno, serve fisicità e se non arriva Savic il terzo sarà ancora Vecino

in effetti e quello che pensavo guardando la gara. mi sembra che non ci possiamo permettere di avere tre o quattro piccoletti, perchè o hanno elevata qualità tecnica e grande personalità o alla lunga paghi qualcosa nei duelli sulle seconde palle.
 
N

nemeths

Guest
Il vero problema di questo primo tempo non è il centrocampo o la difesa, ma l'attacco.

Politano e Lautaro non hanno fatto più di una settimana di preparazione, e si vede. Camminano per il campo. Conte ha bisogno di due attaccanti che svariano e per ora Lautaro e Poli son letteralmente fermi sulla trequarti, appena arriva loro la palla fanno due passi in avanti per proteggerla e cercano di passarla in orizzontale.

In difesa male D'Ambrosio (lo vedo un poco giù, ha i suoi giorni no). Io metterei Skriniar sul centrodestra (sul centro sinistra non ci sta a far nulla) e Bastoni sul centrosinistra.

A centrocampo Barella ancora male sulle marcature, Sensi e Brozovic hanno perso un paio di palloni.

Forza Inter e speriamo di aumentare la concentrazione e l'intensità nel secondo tempo!
 
Dai partita senza senso, non è l'inter di Conte, vanno a -1 all'ora, il valencia sempra il Barca dei tempi migliori, grazie a noi, dai ste partite fanno solo ridere. Preparazione di Conte "spremilimoni". oggi nessuno corre manco a pagarli, indi per cui non è l'inter stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto