Beppe Marotta

Dalbert è uno che in campo non sa stare proprio a livello di posizione.
L'anno scorso ha fatto un precampionato buono, poi alla prima con il Sassuolo ci incasinava perché era sempre fuori posizione e costringeva Miranda che non è un fulmine a uscire sempre sul lato.
E le stesse meraviglie le ha fatte pure all'ultima giornata.
Dimarco per me già sarebbe un upgrade, anche se pure lui ha i piedi di piombo e ovviamente l'unico tiro alla Roberto Carlos lo ha dovuto fare contro di noi.
Dimarco non ha assolutamente i piedi di piombo. Anzi, forse il suo pregio è proprio il suo piede sinistro.
 
Sei un malizioso....nel mio messaggio intendevo dire che avendo ceduto Joao e forse Mandzukic e Dybala quest'anno la Juve è meno forte e noi ci siamo rinforzati,parla come mangi.
Ma chi ti caga? Hai manie di protagonismo?
La mia affermazione riguardava esclusivamente la Juventus, mettevo in evidenza solo il loro mercato letteralmente ridicolo. Come confermato anche dal 91% dei loro tifosi. Ma evidentemente questa realtà può risultare più fastidiosa se evidenziata in un forum interista.
Ci sta ovviamente.
Non saprei proprio come interpretare che il mio post abbia infastidito te e riscosso invece sacco di like.. Dagli interisti.
 
L’unica correzione al tuo post è che dovevi rispondere con “vostro”, non “loro”
Ma chi ti caga? Hai manie di protagonismo?
La mia affermazione riguardava esclusivamente la Juventus, mettevo in evidenza solo il loro mercato letteralmente ridicolo. Come confermato anche dal 91% dei loro tifosi. Ma evidentemente questa realtà può risultare più fastidiosa se evidenziata in un forum interista.
Ci sta ovviamente.
Non saprei proprio come interpretare che il mio post abbia infastidito te e riscosso invece sacco di like.. Dagli interisti.
 
Praticamente questo decennio o quasi di disgrazie è tutta colpa di Ausilio, sarà.......
Spiegami allora perché per anni abbiamo avuto la media punti della lazio, la roma, sotto SA come noi, ci arrivava tranquillamente sopra e si prendeva pure qualche vittoria di prestigio in champions, come quella contro il barca che gli permise di arrivare in semifinale. E parliamo della rometta. Coincidenze vogliono che quando da loro è andato via Sabatini hanno iniziato a scendere.
Questa è tutta gente portata da lui con un budget simile al nostro: Lamela, Pjanić, Marquinhos, Manōlas, Nainggolan, Salah, Alisson.
C'è poco da fare, con il FPF è fondamentale avere un DS bravo, l'atletico madrid degli ultimi 10 anni sta insegnando come si fa, nonostante siano un club relativamente medio, specie se rapportato alle vere big d'europa, riescono a competerci e anche a vincerci.
Quello che in questi anni c'ha salvato, non dico dal baratro ma quasi, è il settore giovanile, senza quelle plusvalenze avremmo sofferto molto di più. Avevamo già un ottimo settore giovanile ma negli ultimi anni con Samadem e la rete di dipendenti che se ne occupa stiamo letteralmente dominando in ogni categoria.
 
Alto