Beppe Marotta

Che lo abbiamo pagato quello che chiedevano lo stai inventando tu di sana pianta. I dati sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti inutile elencarli.
Se non capisci la differenza significa che: o lo fai apposta o non lo capisci veramente, perché altrimenti non staresti qui a perdere tempo dietro a fiabe inventate da te stesso.
In entrambi i casi non ho voglia di perdere tempo. Quindi ciao.
quindi lukaku un affare? va bene :ghigno
 
Sì, ma quello che hai scritto in 2 linee è praticamente una sessione di mercatto da 100 milioni
La priorità è l'attaccante, quindi l'esterno.
Se arrivano, Sanchez e Biraghi arrivano senza uscire un euro, prestito l'uno, scambio l'altro.

Il centrocampista sarebbe la ciliegina, potremmo passare dalla lotta al terzo/quarto posto alla lotta al secondo, teoricamente.
Ovvio che il centrocampista dipende dalla situazione Icardi.
 
La mia perplessità maggiore sta nel fare tutte le rivoluzioni in una volta

Giustissimo mandare via imboscati, svogliati e gente non professionale, anche se fino a 12 mesi fa erano le "colonne" della squadra

Contemporaneamente però si è cambiato allenatore, modulo e grandissima parte dei giocatori in campo

Non mi strappo i capelli ma io vedo grandi rischi in questo, più che da un punto di vista economico (Antonello in questi anni secondo me ha dato prova di saperci fare) dal lato strettamente tecnico
 
Alto