Inter - Lecce di lunedí

dodotella

Prima squadra
Sentite ragazzi, pensatela come volete. Io al mio Lecce ci tengo e ci terrò sempre e comunque.
Se l'Inter deve regalare dei punti durante il campionato -perché è impossibile vincerle tutte- preferisco 100 milioni di volte che li regali al Lecce che ad altre squadre. Questo non significa tifare contro l'Inter e tifare per il Lecce ma semplicemente sostenere le proprie radici ed esserne orgogliosi, anche in campo sportivo.
Ma voi questo evidentemente non lo potete capire perché grazie a Dio non abbiamo mai provato la serie B con l'Inter e non conoscete né la delusione delle sconfitte né la gioia di una promozione in serie A di un'intera città.

E poi dai, non potete prendere l'esempio del Napoli perché è una rivale diretta.

Comunque per la cronaca, state parlando con una persona, che da quando aveva appena dieci anni, frequentava bar e circoli pieni di maschi nonostante fosse L'UNICA RAGAZZA per andare a vedere la partita dell'Inter.
Quella che per anni invece di andare a mangiare la pizza con gli amici si risparmiava i soldi per pagare la pay tv visto che mio padre era contrario...
La stessa che, nonostante stia a Lecce e lavori a periodi, almeno due volte l'anno prende l'aereo e va a San Siro a tifare la Benamata. L'anno scorso mi sono addirittura abbonata.
La persona che ha sempre sostenuto l'Inter anche quando c'era solo da piangere e nonostante questo è riuscita a trasmettere la passione per l'Inter a 5 nipoti, nonostante fossero circondati da amici e familiari Juventini e milanisti.

Quindi, pensate quello che volete ma non venite a mettere in dubbio il mio essere interista dentro.


Grazie e buona serata
 
Pensiero fuori luogo. Come fai a rinnegare il posto dove sei nato e vivi da sempre? Stiamo parlando di una città che gioca per la salvezza, non per vincere lo scudetto.
Poi è ovvio che se arrivo all'ultima giornata con l'Inter che si gioca il campionato o la champions e il Lecce la salvezza... voglio che vinca l'Inter.
Non metto di certo in discussione la tua fede interista. Ci tieni e si capisce :giusto

Per me non vuol dire rinnegare le proprie origini se non si tifa la squadra della città di provenienza. Pensa altrimenti come starebbero sotto i tifosi Interisti residenti a Torino :dente

Ero inciampato sul “Forza Lecce” quando la nostra squadra sta per affrontare proprio il Lecce. Capirai che a noi del Lecce non ce ne frega niente e speriamo che vinciamo con scioltezza. Non si puo’ leggere “Forza Lecce” prima che giochiamo contro il Lecce :nonso
 
Buonasera.. Info stradale :)
Domani finendo alle 14 di lavorare mi tocca fare una corsa direzione Milano (vivo a Udine)... Pregando che non becco casini in autostrada... Arrivando intorno alle 19 circa al casello della barriera di Milano, dite che da lì troverò sicuramente caos e rischio di fare tardi? Oppure non c'è strada alternativa?
 
Per la prima giornata ovviamente la Lega non ha esitato di mettere la nostra partita in quello che è l‘orario peggiore per chi vuole riempire uno stadio: lunedí alle 20.45.

Insomma, iniziamo come sempre.

Tra l‘altro hanno cambiato l‘orario delle partite serali dalle 20.30 alle 20.45.
tra l'altro possono fare e disfare quello che ***** vogliono anche domani pieno da paura...
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Buonasera.. Info stradale :)
Domani finendo alle 14 di lavorare mi tocca fare una corsa direzione Milano (vivo a Udine)... Pregando che non becco casini in autostrada... Arrivando intorno alle 19 circa al casello della barriera di Milano, dite che da lì troverò sicuramente caos e rischio di fare tardi? Oppure non c'è strada alternativa?
Se arrivi alle 19 al casello sicuramente troverai casino nel tratto dal casello fino a Viale Certosa e anche dal cavalcavia del Ghisallo fino allo stadio,ma,non per portarti sfortuna,dovresti comodamente riuscire a entrare in tempo allo stadio
 
Alto