INTER - Lecce 4-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovo notizie sugli infortunati, ieri sensi è stato sostituito e uscendo si teneva la coscia, de vrij nel riscaldamento problemi muscolari, godin in via di guarigione ma quando sarà pronto? Questi sono tre titolari molto importanti per la squadra.
 
Mi sono divertita allo stadio, qualche sbavatura dietro ma ci sta all'inizio. Sono un po' preoccupata per Skriniar che vedo meno sicuro di quando gioca a 4 ma speriamo migliori. Inoltre anche ieri, come nel precampionato, c'è stata conferma che tiriamo più da fuori. E anche meglio. Sarà una questione di modulo? Magari i centrocampisti sono più lucidi quando arrivano al tiro.

Partitona di Sensi e Brozo, Lukaku e Lautaro ancora non al meglio fisicamente ma hanno fatto vedere molte cose buone. L'unico un po' anonimo mi è sembrato Vecino.
 

Xsmalls

Prima squadra
Complimenti alla società, a Conte e a tutti i giocatori.
In tutta onestà non pensavo che Sensi potesse essere così forte. Solo in precampionato mi è iniziato a sorgere il dubbio che avessimo acquistato un grande centrocampista. Lukaku pur non essendo ancora in forma si vede che viene da un altro pianeta. Ha la personalità del vincente. Peraltro abbiamo giocato con Ranocchia! Senza De Vrij e Godin.
Anche se l'avversario era solo il Lecce si respira aria di consapevolezza della propria forza.
Se riuscissimo a toglierci quella schifezza di uomo che ieri non era neanche allo stadio e dirottare i 65 su SMS, avremmo una formazione che rasenta la perfezione
Forza Inter!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto