Dalbert Henrique

Milito221

Vice capitano
Chi è quel genio che ha messo 'sta clausola. Cioè nel caso fosse stato un bidone come effettivamente è per sbarazzarcene dobbiamo regalare altri 6 milioni al Nizza. Ma quanto ci è costato il Carlos qui?
 

squash91

Vice capitano
Dalbert, nuovo giocatore della Fiorentina, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune dichiarazioni lasciate dopo l'ufficialità del trasferimento in Toscana: "L'interesse della Fiorentina mi ha fatto piacere, qui potrò ritrovare la continuità che ho avuto al Nizza - ha detto il brasiliano -. Le mie prestazioni in Ligue 1 mi avevano spalancato le porte dell'Inter e ora voglio riguadagnare qui a Firenze la gioia di giocare. Penso che avrò più opportunità di farlo. La città è fantastica e per la mia scelta è stato determinante il progetto dei viola. Dopo aver giocato con grandi calciatori come Balotelli e Dante nel Nizza, adesso potrò fare altrettanto con gente come Ribery e Boateng".

Godin, Skriniar, De Vrij, Miranda Nainggolan, Perisic, Icardi, Brozovic, Rafinha, Cancelo, Handanovic....ma volete mettere giocare con Balotelli e Dante? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Quando nel Dicembre 2017, nella partita col Sassuolo, l'ho visto andare di schiena contro Politano e farsi saltare come un birillo ho avuto la certezza che il calcio non fosse roba per lui.

Spero di non rivederlo mai più, scarso quasi quanto Brechet.
 
Alto