Icardi (re-loaded)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi ha chiuso.Icardi deve andar via.Credo che nessuno ora possa sperare a qualcosa di diverso.Però per arrivare al gesto della denuncia che c'è dietro?Io non credo in primis la voglia di un altra squadra,ma la voglia di farla pagare per tutto quello che gli hanno detto in questi mesi.Per me l approccio e la gestione della Proprietà non è stato "ottimale".Ciò non significa difendere Icardi,significa che non ha portato né si né giocatori in cambio.

se ti porto offertone tu accetti,se non accetti e rimani e poi ti senti escluso diventa un tuo problema non è più il mio,io le offerte di lavoro te le ho portate,sei tu che non vuoi lavorare caro mio,oppure vuoi lavorare solo dove ***** pare a te (gobbi ladri rubentini)
 
l'articolo 7.1 del contratto collettivo al quale si rifà icardi purtroppo dice che il calciatore ha diritto a partecipare a TUTTI gli allenamenti, TUTTE le amichevoli e pure le gare ufficiali

7.1 La Società fornisce al Calciatore attrezzature idonee alla preparazione e mette a sua disposizione un ambiente consono alla sua dignità professionale. In ogni caso il Calciatore ha diritto di partecipare agli allenamenti e alla preparazione precampionato con la prima squadra, salvo il disposto di cui infra sub art. 11.

7.2. Salvo i casi di malattia od infortunio accertati, il Calciatore deve partecipare a tutti gli allenamenti nelle ore e nei luoghi fissati dalla Società, nonché a tutte le gare ufficiali o amichevoli che la Società stessa intenda disputare tanto in Italia quanto all’estero
.

mi auguro che l'inter sappia come tutelarsi perché a leggere quest'articolo lui rischia che un giudice gli dia veramente ragione
Giochiamo in 28 quindi?
 
Voglio la contro-causa.

Voglio che ci rimetta soldi. Avvocati, al lavoro.

Sarebbe bello diventasse un caso guida come lo è stato Bosman, così almeno sarebbe utile a qualcosa, per la disciplina dei rapporti fra calciatori e società proprietarie del loro cartellino si farà riferimento al caso Icardi che dirà che un giocatore può rompere i coglioni fino a un certo punto altrimenti verrà considerato responsabile di danno sportivo ed economico nei confronti della società e ne sarà responsabile di adeguato risarcimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto