Romelu Lukaku

I giocatori "potenti" con fasce muscolari importanti ci mettono sempre un po' di piu' ad entrare in condizione. Ricordo bene che anche "Kalle" (che era di un altro pianeta rispetto a Romelu) ci metteva un paio di partite ad ingranare.
Quindi penso che non sia ancora visto il vero Lukaku. Almeno spero. Perche' altrimenti per quanto e' stato pagato e per quanto guadagna sarebbe un bel problema..


ps un abbraccio di compassione a chi cita i gol per giustificarlo.. magari gli stessi che chiedevano movimento e partecipazione al gioco per sminuire le reti dell'ex 9.. va bene che qui siamo tutti allenatori, manager, giocatori e presidenti.. ma almeno un minimo di coerenza..
 
I giocatori "potenti" con fasce muscolari importanti ci mettono sempre un po' di piu' ad entrare in condizione. Ricordo bene che anche "Kalle" (che era di un altro pianeta rispetto a Romelu) ci metteva un paio di partite ad ingranare.
Quindi penso che non sia ancora visto il vero Lukaku. Almeno spero. Perche' altrimenti per quanto e' stato pagato e per quanto guadagna sarebbe un bel problema..


ps un abbraccio di compassione a chi cita i gol per giustificarlo.. magari gli stessi che chiedevano movimento e partecipazione al gioco per sminuire le reti dell'ex 9.. va bene che qui siamo tutti allenatori, manager, giocatori e presidenti.. ma almeno un minimo di coerenza..

Io ho più compassione per coloro che sotto sotto sperano che Lukaku toppi, per poter affermare che avevano ragione.

Io dico che è forte e che fa ciò per cui Conte l'ha comprato.

Poi se per qualcuno è scarso e sgraziato , c'è sempre il Psg su Dazn
 
I giocatori "potenti" con fasce muscolari importanti ci mettono sempre un po' di piu' ad entrare in condizione. Ricordo bene che anche "Kalle" (che era di un altro pianeta rispetto a Romelu) ci metteva un paio di partite ad ingranare.
Quindi penso che non sia ancora visto il vero Lukaku. Almeno spero. Perche' altrimenti per quanto e' stato pagato e per quanto guadagna sarebbe un bel problema..


ps un abbraccio di compassione a chi cita i gol per giustificarlo.. magari gli stessi che chiedevano movimento e partecipazione al gioco per sminuire le reti dell'ex 9.. va bene che qui siamo tutti allenatori, manager, giocatori e presidenti.. ma almeno un minimo di coerenza..

ma anche se fosse Lukaku ha altre caratteristiche che vanno a colmare i problemi presentatici in altre stagioni, finalmente abbiamo un attaccante di 2 metri, che nelle palle da fermo è pericolosissimo, uno che fa a sportellate con i difensori e crea spazi, fa 1-2 con i compagni. Paradossalmente un bestione simile non fa solo gol ma ne fa fare e tanti ai compagni di reparto, cosa ancora più importante.

Ibra al 1 anno da noi fece 15 gol in 36 partite ma il lavoro svolto in campo era 10 volte più importante di qualsiasi gol fatto (Lukaku non è e non sarà mai Ibra, questo è ovvio)
 
Fino a sabato sera, tutti (o quasi) felici per il suo arrivo, "con il suo fisico vincerà ogni duello aereo", "fa giocare meglio la squadra", "segnerà una ventina di reti"...dopo le 22:50 di sabato, ecco che si legge roba tipo "i soldi spesi per lui sono un po' troppi" o "segnerà al massimo 15 reti ma fa giocare la squadra".

Ma io boh veramente:nonso:nonso:nonso
 
Alto