Stefano Sensi

Io ho scoperto solo stamattina che il gol è stato assegnato a lui e non a Sanchez perchè cosi vanno le nuove regole
per me è assurdo , cioè Inzaghi c ha campato una vita con queste deviazioni ma mi fa piacere per Sensi
Già a 3 gol in 6 partite
Alla fine come faremo a vivere senza i gol di Radja Nainggolan
La superficialità di alcune analisi fa cadere le braccia. Quest'estate era diffusissima l'usanza di contare col pallottoliere i gol realizzati nel 18/19 dai giocatori partiti e da quelli arrivati, per arrivare alla conclusione che avremmo fatto 0,2 gol a partita.
 
N

nemeths

Guest
Incrociando le dita, cosa pensi che possa peggiorare nei prossimi 6-8 mesi?

Non lo so. Penso sia forse una paura irrazionale.

Soprattutto, temo la sua inesperienza in certe situazioni soprattutto Europee dove l'intensità di gioco e' due volte superiore a quella italiana.

Puo' reggere eh, ma di certo pagherà l'inesperienza. Speriamo che questo non lo scalfisca dal punto di vista della mentalità, che ad oggi è la cosa che mi ha colpito di più. Giocatore DI CARATTERE, con due palle cubiche da come non se ne vedevano da tempo nel nostro centrocampo.

Ad esempio per me Brozovic è un centrocampista più completo, ma con mentalità meno dominante.
 
Giocatore sensazionale. Ruolo fondamentale anche nel terzo gol dove ripulisce il pallone saltando la pressione della Samp. È quasi sempre da lui che nasce la scintilla in attacco. Insostituibile.

Hai sbagliato a scrivere, è un giocatore sensizionale! :reg

Scusami, ho appena scritto la mia tesi finale per oltre due ore, dovevo sfogarmi in qualche modo. :in::facepalm :ghigno
 
Alto