INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Male... Siamo timidi e stiamo cadendo nella Guerra. Vecino mi spiace dirlo ma impresentabile. Dobbiamo fare più filtro a centrocampo. E temporeggiare di più. Migliore in campo Lautaro. Anche barella ha fatto una gran gara finora.
 
Abbiamo tre centrocampisti di livello ottimo che sono Brozo, Sensi e Barella. Con loro in campo ce la giochiamo con chiunque.

A parte loro il resto è paccottiglia.

Se avessimo un quarto centrocampista di livello potremmo puntare seriamente a vincere qualcosa.
 
Vedere da dentro uno stadio di 75000 mila persone e sembra che giochiamo fuori casa. Tutti seduti.sono venuti a teatro. Ma dai. Si sentono piu i rubbentini di ***** che altro. Per il resto la squadra non mi e piaciuta. Skriniar in perenne rincoglionimento. Bene solo barella martinez e lukaku. Per il resto stiamo sbagliando tutto dietro e siamo in bambola degli attaccanti della rube. L infortunio di sensi non ci voleva. Vecino e un negato nato
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Da quando è uscito Sensi, ed è entrato Vecino, siamo spariti dal campo. Male anche Godin. Se vogliamo avere delle chances, e vista la loro difesa potremmo anche averne, toglierei Godin, inserirei Politano e arretrerei d’Ambrosio.
con la Lazio Sensi entrando al posto del bell addormentato ha girato la partita . Purtroppo stasera va al contrario
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Un affare andare al riposo in parità, per me abbastanza evidente la superiorità delle merde in questo primo tempo. Noi in difficoltà anche psicologica.
L'infortunio a Sensi è pioggia sul bagnato.
Se non cambiamo musica non usciremo vivi dal match.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto