INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo mi irrita. L'idea che il secondo posto può essere considerato come un obiettivo. Il secondo posto vuol dire i migliori perdenti. O vinciamo o la stagione è un disastro. Punto.

Per la ennesima volta:Ciccio, tu oggi avevi in panca gagliardini vecino ranocchia candreva b.valero e politano, loro Higuain Mandzukic Rabiot Danilo Ramsey Buffon Emre Can e Bentacur.

La loro panca da noi sarebbe titolare fissa o si alternerebbe coi titolari .

L'idea che perdere con loro è un disastro è demenziale.
 

Clovis

Vice capitano
Ciò non toglie che il Lukaku visto finora (e specialmente quello di stasera) sia un giocatore lontano dall'essere perfetto. Oggettivamente è stato nullo, ha sbagliato praticamente ogni tocco di palla, e per uno pagato così tanto non è accettabile. C'è da sperare che sia la condizione precaria a renderne particolarmente evidenti i limiti tecnici (ineludibili).

Ribadisco: io ,da Manchester, non farei festa.
Ma ho capito la tua tesi e dove vuoi arrivare.
Ti rispondo che non è il Lukaku visto fino ad ora ad essere stato nullo, quanto piuttosto quello di stasera (che forse, nemmeno avrebbe dovuto giocare). Su questo concordo.
Mi aspetto di più da lui.
Sulla questione tecnica c'è poco da fare, è questo, il tocco è spesso greve. Spero viceversa in una ripresa dal pdv atletico.
Al nostro gioco ,per le idee del nostro allenatore, serve.
 

frederex

Vice capitano
Skirniar ha iperformato in un anno dove avevamo un 11 penoso e lui è uscito fuori. Rimane forte a 4. A 3 lo sapevo non è per lui. Perche strutturalmente non ci può giocare. O meglio ci può giocare ma non ti renderà ad alti livelli e farà sempre errori. Io se si vuole continuare a 3...lo venderei e con 90 ml investirei nei reparti importanti allungando la rosa. Se lo vendi...ti prendi milinkovic subito e pure un grosso attaccante o un esterno forte
Serve a 0 Milinkovic con questo centrocampo
 
io stravedo per Conte ma bisogna dire le cose come stanno, ha deciso di dare fiducia a Bastoni e bastoni si è perso Higuain sul goal. Avesse fatto bene avrebbe avuto grandi meriti per averlo lanciato in una sfida così difficile e contro un avversario così forte, è andata male e Conte si deve prendere le responsabilità per averlo schierato. Io avrei scalato D'Ambrosio e messo Candreva al suo posto ma dirlo ora non serve a niente

era la cosa più logica a fare,ma evidentemente conte era preoccupato di togliere d'ambrosio dalla fascia dove pascolava cr1/2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto