INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché credono di essere dei semidei. Tifoseria che va avanti da una vita per luoghi comuni tipo "stile juve"(quale sarebbe?l'epo e le sim svizzere? )oppure "contro di noi certe squadre fanno la partita della vita.."
Vogliamo parlare di loro domenica sera?domenica sera cr7 che parla al portiere nel momento del rigore,poi arriva pianic da casa sua per galvanizzarlo a fine partita abbracci e salti come se avessero vinto la champion....
No ma loro sono superiori
Tipo Udinese e Sassuolo?
 
Per carità, i gusti son gusti e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Trovo però un filo fuori luogo sparare sentenze tipo “ il Lukaku visto fino ad ora è un problema” scusa, tanto così x dire chi l’ha fatto il due a zero nel derby?
Poi che ieri abbia fatto pena ci sta, ma definirlo un problema mi sembra, oggi, un tantino esagerato. A meno che non stia chattando con una vedova di Icardi e quindi ogni discorso è inutile.

Ho sempre detto che Icardi non l'ho mai sopportato, non sono una sua vedova anche se lo preferisco come giocatore, assolutamente non come professionista, Lukaku a me non è mai piaciuto e lo dico da prima che arrivasse da noi, i miei commenti passati possono testimoniare, l'ho visto giocare in diverse partite con lo United, non molte, ma qualcuna l'ho vista e non mi ha mai impressionato, anzi. Non giudico un giocatore da un gol nel derby, ma dal rendimento generale, poi ognuno è liberissimo di giudicare come vuole.
Ho detto "potrebbe essere un problema" non che lo è. Spero vivissimamente di sbagliare, ma questo spero di sbagliare lo sto ripetendo troppe volte...
 
Comunque leggo troppo disfattismo in giro
Siamo lì solo ad un punto e mancano 31 giornate
Non dobbiamo perdere entusiasmo

Penso che questo disfattismo sia dato dal fatto che qui c'era gente che pensava di vincere lo scudetto, ricordatevi da dove veniamo, la strada è lunga ma di miglioramenti io ne ho visti eccome, soprattutto sul lato caratteriale, se fino all'anno scorso eravamo degli zombi quest'anno diamo il 110% in ogni partita, che poi ci siano limiti nella rosa è evidente, ma serve tempo.
18 punti in 7 partite schifo non fanno o preferite i 9 (di cui 6 rubati) del Milan?
 
Penso che questo disfattismo sia dato dal fatto che qui c'era gente che pensava di vincere lo scudetto, ricordatevi da dove veniamo, la strada è lunga ma di miglioramenti io ne ho visti eccome, soprattutto sul lato caratteriale, se fino all'anno scorso eravamo degli zombi quest'anno diamo il 110% in ogni partita, che poi ci siano limiti nella rosa è evidente, ma serve tempo.
18 punti in 7 partite schifo non fanno o preferite i 9 (di cui 6 rubati) del Milan?
io sono tra coloro che pensano si possa giocare per lo scudetto ma qui c è gente convinta che si possa ammazzare il campionato...oggettivamente impossibile...dobbiamo restare attaccati ai gobbi il piu possibile e vedere come va..
 
io sono tra coloro che pensano si possa giocare per lo scudetto ma qui c è gente convinta che si possa ammazzare il campionato...oggettivamente impossibile...dobbiamo restare attaccati ai gobbi il piu possibile e vedere come va..

Mi ero già illuso con l'inter di Spalletti prima in classifica dopo 15 giornate. Forse per quello sono molto più cauto nelle valutazioni.
Anche quest'anno ottima partenza, ma bisogna vedere se manterremo questo rendimento per altre 31 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto