Romelu Lukaku

65 più 13 di bonus e 9 mln di stipendio netto

Regalato praticamente ?

Intanto bisogna vedere quanto sono raggiungibili questi bonus - penso che alcuni siano legati al raggiungimento di certi obiettivi e se li raggiungessimo, sono certo che nessuno avrebbe a che ridire sul pagamento dei bonus. L'unica cosa che stona veramente è lo stipendio ma si sa che i giocatori che vengono dalla PL sono abituati a cifre enormi (anche Sanchez, per dire).
 
Intanto bisogna vedere quanto sono raggiungibili questi bonus - penso che alcuni siano legati al raggiungimento di certi obiettivi e se li raggiungessimo, sono certo che nessuno avrebbe a che ridire sul pagamento dei bonus. L'unica cosa che stona veramente è lo stipendio ma si sa che i giocatori che vengono dalla PL sono abituati a cifre enormi (anche Sanchez, per dire).

Questo non li rende grandi giocatori in automatico

Zapata che è l'attaccante più forte del campionato italiano prende un milione e mezzo

Se prendi un giocatore con 9 mln di stipendio lo fai perché deve fare la differenza
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Nemmeno 10 partite, in condizione fisica non ottimale e in un campionato ostico come quello italiano.... Oltretutto vi siete fissati sul bomber da 25 goal quando col bomber da 25 goal negli ultimi anni abbiamo ramazzato al massimo qualificazioni in Champions.... Cito sempre ad esempio la Rube di Conte 2011/12 che vinse lo scudo con miglior marcatore Matri con 10 goal
Ho per caso detto che deve fare 25 gol? Anzi ho proprio detto il contrario, sono rimasto deluso da tutti gli altri aspetti del gioco. È vero che è presto ma se uno stop lo sai fare lo fai anche se non ti alleni da 20 anni, idem per i passaggi e per le scelte finora quasi tutte sbagliate. Cmq è ancora presto e ha tutto il tempo di migliorare io giudico quello che ha mostrato fino ad oggi. Per quanto riguarda o bomber che fanno vincere il campionato potrei citare mille squadre che vincono titoli avendo i loro attaccanti nelle prime posizioni della classifica marcatori, quella di Matri è un eccezione.
 
Ho per caso detto che deve fare 25 gol? Anzi ho proprio detto il contrario, sono rimasto deluso da tutti gli altri aspetti del gioco. È vero che è presto ma se uno stop lo sai fare lo fai anche se non ti alleni da 20 anni, idem per i passaggi e per le scelte finora quasi tutte sbagliate. Cmq è ancora presto e ha tutto il tempo di migliorare io giudico quello che ha mostrato fino ad oggi. Per quanto riguarda o bomber che fanno vincere il campionato potrei citare mille squadre che vincono titoli avendo i loro attaccanti nelle prime posizioni della classifica marcatori, quella di Matri è un eccezione.

Ma poi la questione fisica è il classico alibi

Ma condizione fisica deve ringraziarla visto che le cose migliori le ha fatte vedere sempre nei secondi tempi
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
non è stato preso per fare il top player e per fare la differenza
è stato pagato tanto in un mercato in cui gli attaccanti hanno raggiunto cifre folli
basti pensare che l'Atalanta per Zapata voleva più di 50 milioni (avendolo riscattato per 25 dalla samp)

al di là dei dolori è evidente che sia indietro dal punto di vista fisico.. considerando che ha altato interamente la preparazione fisica e che giochimo ogni 3 giorni è impossibile essere perfettamente a posto. se poi ci metti le settimane che ha dovuto fare di allenamenti differenziati. credo che fisicamente prima di natale sarà difficile vederlo in condizioni smaglianti.
È stato preso per sostituire il mostro miglior giocatore quindi se non deve fare la differenza lui chi la fa? Io sono deluso perché mi aspettavo un top da come era descritto e sapere che l'attacco è in mano a lui e lautaro (ottime le ultime due partite) mi lascia poco tranquillo se si punta a vincere qualcosa.
 
Aspetto con impazienza di sapere chi sarà il prossimo bersaglio di coloro che hanno visto rompersi il loro vecchio, amato, giocattolo con l'arrivo di Conte , Marotta e regole.

Tanto è tutto lì, ed è superfluo dilungarsi in centinaia di pagine di finte valutazioni tecniche e di dati riportati e rigirati a seconda di come viene comodo.
 
È stato preso per sostituire il mostro miglior giocatore quindi se non deve fare la differenza lui chi la fa? Io sono deluso perché mi aspettavo un top da come era descritto e sapere che l'attacco è in mano a lui e lautaro (ottime le ultime due partite) mi lascia poco tranquillo se si punta a vincere qualcosa.

la squadra
il gioco
l'unione di intenti
lo sprito di sacrificio
la voglia e la determinazione di arrivare
il Noi al posto dell'IO


tutte cose che sono state insufficienti in passato in certi elementi
 
Ho per caso detto che deve fare 25 gol? Anzi ho proprio detto il contrario, sono rimasto deluso da tutti gli altri aspetti del gioco. È vero che è presto ma se uno stop lo sai fare lo fai anche se non ti alleni da 20 anni, idem per i passaggi e per le scelte finora quasi tutte sbagliate. Cmq è ancora presto e ha tutto il tempo di migliorare io giudico quello che ha mostrato fino ad oggi. Per quanto riguarda o bomber che fanno vincere il campionato potrei citare mille squadre che vincono titoli avendo i loro attaccanti nelle prime posizioni della classifica marcatori, quella di Matri è un eccezione.

parliamo di italia ok?
capocannoniere 2019: Quagliarella
2018: icardi e Immobile
2017 Dzeko
2016: Higuain
2015 Icardi e Toni
2014 Immobile
2013 Cavani
2012 Ibra
2011 Di Natale
2010 Di Natale
2009 Ibrahimovic

Negli ultimi 10 anni l'unico capocannoniere a vincere il campionato è stato Ibrahimovic nel 2009
 
Alto