Tatuaggio [Pareri e consigli]

l'idea era una rosa sull'avambraccio con le iniziali dei miei nonni, venuti a mancare, all'interno della stessa, senza gambo, solo il fiore

oltre questo, una pintadera -simbolo sardo- sulla spalla destra

devo solo decidere se farli assieme o meno, un amico che ha fatto per sua volontà un tatuaggio lungo poi ha avuto febbre ed è stato male, vorrei evitare
beh sembra carino, poi essendoci dietro un pensiero cosí intimo e personale non penso ti stuferai

Sull'avambraccio é da tamarro-******** in effetti :ghigno:
Ma alle donne piace
 
Io vorrei un uroboro (serpente che si mangia la coda) sull'avambraccio sinistro

6a014e6089cbd5970c01b8d24792ea970c-pi


Tipo questo

ouroboros-tattoo1-650x650.jpg
 
è interessante sapere dopo quasi tre anni come vanno i vostri tatuaggi
ora che siete maturi

@alex--91

@IceAgeKing

Ho una donna pirata e bendata sull'interno avambraccio, una rosa nell'avambraccio esterno, un galeone pirata che parte dalla spalla e arriva fino alla fine del bicipite. Sono elementi abbastanza importanti, il braccio è praticamente tatuato interamente, mancano un paio di elementi per ultimarlo, ovviamente sono elementi uniti tra di loro, lo sto facendo con calma... una volta terminato penso di tatuare interamente la parte frontale del busto ma con tatuaggi tradizionali sempre bianco e nero.

Se potessi dare un consiglio in tutta onestà, dopo il primo tatuaggio aspetterei un paio di anni prima di proseguire. Personalissima opinione. Io forse, con più calma, varierei qualche soggetto ma tutto sommato ( i tatuaggi non sono fatti con photoshop, hanno tutti qualche difetto ) sono contento.

Evitare collo e mani nella maniera più assoluta.
 
Ho una donna pirata e bendata sull'interno avambraccio, una rosa nell'avambraccio esterno, un galeone pirata che parte dalla spalla e arriva fino alla fine del bicipite. Sono elementi abbastanza importanti, il braccio è praticamente tatuato interamente, mancano un paio di elementi per ultimarlo, ovviamente sono elementi uniti tra di loro, lo sto facendo con calma... una volta terminato penso di tatuare interamente la parte frontale del busto ma con tatuaggi tradizionali sempre bianco e nero.

Se potessi dare un consiglio in tutta onestà, dopo il primo tatuaggio aspetterei un paio di anni prima di proseguire. Personalissima opinione. Io forse, con più calma, varierei qualche soggetto ma tutto sommato ( i tatuaggi non sono fatti con photoshop, hanno tutti qualche difetto ) sono contento.

Evitare collo e mani nella maniera più assoluta.
Anch'io ho seguito il tema 'pirata'.
Mi ero fatto mettere una bandiera "Jolly Roger" sul braccio sinistro nel 2001, quando ancora nessuno si faceva tatuare.
Non mi sono mai pentito, anche se non è mai piaciuto a nessuno, tranne che a me.
Però oggi non lo farei, ma solo perché mi piace stare nella minoranza.
 
Anch'io ho seguito il tema 'pirata'.
Mi ero fatto mettere una bandiera "Jolly Roger" sul braccio sinistro nel 2001, quando ancora nessuno si faceva tatuare.
Non mi sono mai pentito, anche se non è mai piaciuto a nessuno, tranne che a me.
Però oggi non lo farei, ma solo perché mi piace stare nella minoranza.

Sono onesto, ho deciso di tatuarmi per esprimere un desiderio, è un sogno e qualunque cosa succeda, l'ho coronato al pari di tanti altri, non voglio rimpianti.

Se li avrò in vecchiaia, ringrazierò la natura per avermi concesso di aver percorso tanta strada

Vorrei una macchina del tempo per tornare nel 2017. Mi pento di tante cose, non dei tatuaggi. ??
 
Alto