Romelu Lukaku

Beh, se lo paghiamo 75 vuol dire che ha preso i bonus, e quindi vuol dire che ha fatto bene.

Cento volte peggio sarebbe pagarlo 65 perché non ha centrato nessuno dei bonus.

Su chi tifa Icardi oggi un piccolo problema ce l'ho ed è questo: visto come si è comportato è una cosa incompatibile con tifare l'Inter. come tifare Cannavaro dopo aver sentito la telefonata di Moggi. In effetti è peggio perché Cannavaro non ha mai mollato l'Inter a metà stagione nel pieno della corsa obiettivo lasciandoci a mettere ranocchia in attacco.

Di fatto oggi è come tifare per la goBBentus o il Bilan.

Al limite puoi volere che faccia bene il primo anno per avere i 70 mil dal psg, ma.poi deve fare la fine di tutti i ladri e i Bilanisti: deve morire urlando (sportivamente non nella realtà).
non e' detto.
i bonus possono essere legati al numero di presenze o peggio legati a recotd personali di scarso rilievo, come per esempio fare 10 gol in campionato
 
Sicuramente il giocatore è da aspettare e farà meglio di così nel corso della stagione: tuttavia, non vedo cosa ci sia da rimproverare al tifoso utente che si sente deluso da queste prime 7 partite. Come già scritto in questo topic, anche io sono deluso..direi molto deluso, ed una critica nell'ambito di una discussione su un forum è più che legittima, senza che questo sia necessariamente sinonimo di icardiano, troll od altro. Aspettiamolo, ma fino ad ora oggettivamente, credo, Lukaku ha fornito prestazioni al di sotto delle aspettative, evidentemente non di tutti, ma certamente mie, come di molti altri: ha fatto vedere cose buone, altre di gran lunga meno buone. Scrivere questo non è reato, e sono convinto che se le prestazioni dovessero alzarsi di livello non ci sarà nessuno scontento fra chi ha mostrato perplessità su quanto fatto vedere sino ad ora.
personalmente non mi ha deluso.
il calciatore questo e'.
mi hanno deluso i dirigenti che hanno investito un fottio su questo, regalando icardi
 
Alto