Alexis Sánchez

O

Ozzo

Guest
Perché lo vuoi comparare con Spalletti?
Uno prese una squadra da settimo ottavo posto portandola al quarto.
Conte invece ha ereditato una squadra arrivata quarta due anni.
Se arriva quarto non migliora nulla, mentre Spalletti miglioro c
rispetto al suo predecessore
per il rotto della cuffia però.
Conte non è che per quello che dici ora è detto che vinca lo scudo, di sicuro per quanto gli danno fin ora ha fatto vedere che ha un impatto mostruoso sui propri calciatori
 
Perché lo vuoi comparare con Spalletti?
Uno prese una squadra da settimo ottavo posto portandola al quarto.
Conte invece ha ereditato una squadra arrivata quarta due anni.
Se arriva quarto non migliora nulla, mentre Spalletti miglioro c
rispetto al suo predecessore

lo hai fatto tu il paragone con Spalletti. non io.
Spalletti ha fatto un ottimo lavoro il primo anno. eccellente. Nel secondo ha patito molto l'arrivo di MArotta. ha capito subito cosa voleva dire. voleva dire più ambizioni. e sono d'accordo che dobbiamo essere più ambiziosi e dobbiamo cercare di arrivare terzi o secondi. ma io non lo so se siamo effettivamente la seconda o la terza forza del campionato


la squadra arrivata quarta non esiste più nel momento in cui dai via icardi perisic e nainggolan.
la realtà è che conte ha preso uan squadra senza questi che oggettivamente non sarebbe arrivata quarta senza icardi perisic e nainggolan anno scorso.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Chiedilo a loro dopo quale ragionamento sono arrivati a questa conclusione.
Un fatto è certo: se conte arriva quarto è un fallimento.
Nessuno come lui ha avuto carta bianca sul mercato.
Ha fatto prendere Lukaku puntando i piedi.
Nessuno ha avuto i suoi privilegi come sono stati concessi a lui.
Ci sono molti ma in questo discorso.
Io anche mi aspetto un secondo massimo terzo posto, soprattutto considerando il livello delle rivali. E considererò un quarto posto eventuale un mezzo fallimento.
Ma, è chiaro che Conte e Marotta hanno iniziato un'opera di trasformazione profonda della squadra, basando tutto sul gruppo e la disciplina e gli automatismi di squadra.
Se quest'anno si arriva quarti per sfighe ma sì costruisce un gruppo forte e solido, se si opera bene sul mercato in estate, soprattutto (mio timore) se Conte non saluta tra un anno ma rimane qui a costruire qualcosa per 3-4 anni allora potrei accettare un quarto posto, anche se storcendo un po' la bocca.
Di sicuro voglio avere l'impressione che sia quest'anno che l'anno prossimo si possa giocare per l'alta classifica e si intravede la possibilità di vincere all'orizzonte.
 
Credo che partire da settimo e arrivare quarto all'ultima giornata sia più facile di partire quarto e arrivare primo...gli avversari sono un tantino diversi..quella squadra ha fatto un punto in più di gattuso.
Nessuno ha chiesto primo posto, neanche pensato.
L'obiettivo è quello di scalare la dea ( non il real Madrid o la Juve) e il Napoli di Ancelotti che finora ha collezionato 2 sconfitte in 7 partite.
Non cominciare a mettere parole in bocca alla gente per girare la frittata
 
Ci sono molti ma in questo discorso.
Io anche mi aspetto un secondo massimo terzo posto, soprattutto considerando il livello delle rivali. E considererò un quarto posto eventuale un mezzo fallimento.
Ma, è chiaro che Conte e Marotta hanno iniziato un'opera di trasformazione profonda della squadra, basando tutto sul gruppo e la disciplina e gli automatismi di squadra.
Se quest'anno si arriva quarti per sfighe ma sì costruisce un gruppo forte e solido, se si opera bene sul mercato in estate, soprattutto (mio timore) se Conte non saluta tra un anno ma rimane qui a costruire qualcosa per 3-4 anni allora potrei accettare un quarto posto, anche se storcendo un po' la bocca.
Di sicuro voglio avere l'impressione che sia quest'anno che l'anno prossimo si possa giocare per l'alta classifica e si intravede la possibilità di vincere all'orizzonte.

francamente non vedo chi possa dargli più di 12 milioni se non fa bene quest'anno. qindi Conte non credo se ne andrà in caso di quarto posto
 
Ci sono molti ma in questo discorso.
Io anche mi aspetto un secondo massimo terzo posto, soprattutto considerando il livello delle rivali. E considererò un quarto posto eventuale un mezzo fallimento.
Ma, è chiaro che Conte e Marotta hanno iniziato un'opera di trasformazione profonda della squadra, basando tutto sul gruppo e la disciplina e gli automatismi di squadra.
Se quest'anno si arriva quarti per sfighe ma sì costruisce un gruppo forte e solido, se si opera bene sul mercato in estate, soprattutto (mio timore) se Conte non saluta tra un anno ma rimane qui a costruire qualcosa per 3-4 anni allora potrei accettare un quarto posto, anche se storcendo un po' la bocca.
Di sicuro voglio avere l'impressione che sia quest'anno che l'anno prossimo si possa giocare per l'alta classifica e si intravede la possibilità di vincere all'orizzonte.
Pero se arriviamo quarti è probabile che non si è costruito nessuna base solida.
Ripeto un quarto posto a distanza siderale dalla vetta è un fallimento.
Aspettarsi di finire davanti alla dea e lottare punto a punto con il Napoli non mi sembra di chiedere molto
 
Alto