Alexis Sánchez

parlavo di 150 complessivi

ho letto " uno asset" nel tuo post. pensavo ti riferissi al solo icardi.
perisic ha 30 anni, nel nostro bilancio pesa tipo 3 milioni. non so che valutazione vuoi dargli. se fa un anno buono al bayern magari qualcuno in UK fa una offerta interessante a 10-15 milioni (per me probabilità 0 che lo riscatti il bayern: hanno ben altra filosofia societaria).
nainggolan reduce da un anno del genere e con una serie di infortuni e 31 enne non puoi pensare che potesse valere chissà che cosa con quell'ingaggio. può avere mercato solo in asia. situazione non presa in considerazione dal giocatore penso anche per le vicende familiari che lo tengono in Italia. ed in italia nessuno lo poteva pagare . nainggolan è un debito economicamente parlando
 
ma, di grazia, che senso ha smentire cio' che lo stesso giocatore dice di se stesso??? Lo saprà lui meglio di te dove puo' giocare no ?

Non è che se Ranocchia dice che gli piace fare la punta poi diventa una punta ed abbandona il suo ruolo originario perchè gli è piaciuto giocarci quelle poche partite in cui ce lo hanno provato.

Per cambiare ruolo devi anche saperci giocare, e non mi pare che Politano sia questo fenomeno da seconda punta, tant'è che pure per Conte era la riserva della riserva.
 
ma che stai dicendo?
anno scorso icardi e perisic sono stati chiesti da rube e manchester solo che qui dentro 30 mln per perisic erano pochi e per quasi tutti ne valeva minimo 50.
per icardi ci offrirono 40-50 mln piu higuain.
posate il fiasco per piacere.
da quando il mega direttore si e' insiedato facendo piazza pulita il loro valore si e' azzerato, e grazie all uccello aggiungo

Il MU nn ha mai ufficializzato un offerta per Perisic in realtà ma anche se cosi' fosse parliamo di 80mln + un rottame con maxi ingaggio, la metà di 150 quindi posalo tu il fiasco e rimettiti a studiare un po' di matematica
Se Icardi verrà riscattato dal PSG in pratica ci si guadagna di piu' malgrado tutti i casini.
 
O

Ozzo

Guest
Sì comunque è un discorso da cui non se ne esce più
Alla fine non è sbagliato dire che lui non sia una seconda punta perché appunto un giocatore in carriera può anche decidere di ricoprire più ruoli
e lui ha deciso di farlo evidentemente

Però non è il suo ruolo naturale. Tutto lì
 
Meno, da seconda punta molto meno. Ne giocò più da prima punta a ben vedere. Ma in ogni caso se vai a controllare anche quell'anno ha giocato più da esterno che da punta.

non vado a controllare semplicemnete perchè non vedo il punto.
Può fare la seconda punta? Si
Ce ne sono migliori di lui? Si
Li potevamo prendere? NO
può essere utile in caso di cambi di modulo per spezzoni di partita? si
potevamo venderlo? si se avessimo avuto qualcuno con cui rimpiazzarlo

e la mia domanda rimane: quindi? perchè politano serve a criticare Marotta o Conte? mi manca questo pezzo
 
non è così. devi essere clamorosamente più forte delle altre squadre per vicnere con le teste di cazz.o
e sicuramente noi non siamo in quella posizione


gli scarsi non vincono mai

ma se anzichè gli scarsi prendi qualcuno buono ma non eccellente magari ma formi un grande gruppo e viene diretto bene fai meglio delle teste di *****

Appunto, gli scarsi non vincono mai, e noi ancora in squadra ne abbiamo in quantità industriale purtroppo.

Potevamo fare questi discorso una volta che ci eravamo liberati di tutti i pipponi che sono ancora qua.
 
Alto