A.C. Milan

Tornando al milan io non mi auguro che fallisca, mi accontento che rimanga sui livelli (infimi) di questi ultimi anni per un trentennio ancora...troppo?
 
Io l'altro giorno qui dentro ho visto uno con l'avatar di Platini ma chi è? Mi fa schifo

comunque io ero iscritto tantissimi anni fa a questo forum però nel frattempo ho cambiato tutti i connotati, quindi non ho potuto più recuperare il mio account:dep

Mi chiamavo anche lì Ibra qualcosa.. boh

Comunque non sapevo che questo artur fosse milanista, Oh ragazzi per carità è meglio milanista che gobbo
Diciamo che Arthur non trasuda interismo...
 
Non è tanto quanto ha speso per averli, è piuttosto quanto ha continuato e continuerà a spendere per mantenerli in vita, nonostante siano agonizzanti: sono burattini costosi! :sizi
Non per niente stanno contrattando un finanziamento da UNICREDIT... babbo Elliot si é rotto le palle di cacciare il grano e inizia a indebitare la società...come fanno in tanti del resto, noi compresi.
Anzi, la mosca bianca era proprio Elliot che continuava a pomparci dentro soldi a perdere
 
io la vedrei in un'altra maniera

si potrebbe pure evitare di andare a puttane senza preservativo, non è che siccome si deve vivere al massimo possiamo prenderci tutte le malattie veneree di questo mondo, o no?

Che poi si tratta di non fare le figure di *****, perchè se poi ritornano i vostri messaggi vengono presi e usati per dimostrare quanto siamo fessi, e non mi sta bene

Ma rilassati e goditi le prese per il culo.
 
Alto