Sassuolo - INTER 3-4 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tenendo conto che l'anno scorso il Sassuolo e' stata la nostra bestia nera (1 sconfitta e 1 pareggio) questi 3 punti li prendiamo con molto piacere. Mi dispiace per gli ultimi 20 minuti di calo, ma e' grazie ai primi 70 minuti giocati molto bene che siamo riusciti a vincere comunque. Certo mi pare evidente che a gennaio va potenziata la rosa, la panchina e i titolari spesso sembrano di due categorie differenti.
 
Abbiamo dominato 70 minuti, sul 4-1 può accadere a ogni squadra di rilassarsi. Non deve accadere, ma accade ovunque.
Purtroppo le perplessità che avevo avanzato su Lazaro stanno diventando realtà. Già nei video (che solitamente ingigantiscono i pregi) non si vedeva nulla di buono. Non avendo mai visto le sue partite mi ero rimesso alle valutazioni di chi ne sapeva di più, ma mi sa che le mie sensazioni non erano sbagliate. Su quella fascia non siamo al top. Speriamo che Conte riesca a rivitalizzarlo.
Lukaku e Lautaro sono una bella coppia di attaccanti, e giocano insieme da poco
 
Favolosa la Gazzetta: su di noi, 21 punti su 24, mette in risalto che Conte si è incazzato per il 4-3 dal 4-1, vuole rinforzi etc etc, sul Milan, 10 punti, che pareggia in casa col Lecce parla di segnali di ripresa. Unici!!!!
 
Guardiola inutile?
Si, per vincere dei campionati con una squadra dal valore di oltre un miliardo di euro è così. Basta un Claudio Ranieri o uno Spalletti che costano tremendamente meno, o addirittura nessuno.
Quando vincerà la CL, mi smentirà. Lui non solo tra Bayern e ManCity non l'ha vinta, ma non l'ha neanche sfiorata rimediando uscite su uscite. Fuori dal Barcellona di Messi e compagnia si è rilevato solo un pallone gonfiato. Fosse umile di fronte al sommo Mou.
 
Vi vedo un po' troppo nervosi. Vero che abbiamo giocato svagati (e poi nel panico) 15 minuti ma nei precedenti 75 potevamo essere 6-0. Tutti i loro gol sono nati da errori nostri. Keep calm and look at the classifica, che siamo a un punto dalla Juve.
 
Mie pagelle:

Handanovic 6: incolpevole sui gol, non impegnato altrimenti
Skriniar 6: il migliore dei tre dietro
De Vrij 5.5: bella imbeccata per Lukaku, colpevole sull'ultimo gol
Bastoni 5.5: troppi errori sia in difesa che in impostazione
Candreva 6: nessun guizzo ma fa bene il suo lavoro
(Lazaro 4.5: sbaglia tutto lo sbagliabile)
Barella 6.5: grinta, corsa e si procura un rigore, il migliore dei nostri in mezzo
Brozovic 6: regia ordinata, niente di piu'
Gagliardini 6: benino nel primo tempo, cala nel secondo, buono in interdizione ma si inserisce troppo poco
Biraghi 5.5: si fa tutta la fasica ma e' doppiamente colpevole nel primo gol e in difesa balla
Lukaku 7: due gol, bello quello su azione anche se la difesa del Sassuolo e' complice. Troppi errori di controllo
Lautaro 8: tracscinatore e migliore in campo, segna due gol, uno gli viene annullato, un rigore su di lui non dato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto