Romelu Lukaku

il significato della parola Fenomeno non è un gusto personale... significa appunto fenomeno... e lui non lo è
nel suo ruolo è tra i top mondiali per me. Per me è un fenomeno perchè è un regista laterale, non ho visto mai terzini in vita mia giocare da numero 10. Proprietà di palleggio fuori dal comune, facilità di corsa, dribbling e cross
sarei curioso di sapere da voi, terzini tecnicamente più dotati
per me solo Marcelo gli è superiore in tecnica, altri terzini più forti di lui come Jordi Alba, Kimmich e forse Arnold, tecnicamente sono inferiori al portoghese
 

e quindi il tuo paragone non stava nè in cielo nè in terra
PSG sono anni che vince la Ligue 1 senza Icardi

Se Inter fa meglio quest'anno rispetto al passato vuol dire che le decisioni prese sono state sensate. Poi si analizza su cosa è andato meglio e cosa andato peggio. perchè magari si arriva secondi con lukaku fermo a 5 goal o si arriva quarti con lukaku che fa 30 goal
 
Ah ecco, quindi le offerte sono arrivate, non era così scarso come dicevano in tanti. Almeno su questo punto abbiamo fatto un passo avanti.

Poi ripeto, alla fine è andato al Psg, una squadra più ricca della Juve, peccato che non lo abbiano ancora pagato.

non ho capito se stai parlando con me o con altri.
prima hai detto "altri lo ritengono un fenomeno" e ti ho chiesto "ma chi?"

adesso "altri dicevano che era scarso e cnon ha ricevuto offerte". e richiedo "ma chi"?
io posso parlare per me. in generale nella vita e a maggior ragione di quetsi argomenti del tutto inutili e futili.
ma mi sembra che tu stia parlando con altri non con me

io penso che icardi non valga 70 milioni in questo mercato in cui si è molto svalutato per mille motivi però questo non vuol dire che sia scarso o cosa
 
Se guardi le partite del Psg di certo non noti Icardi
Io li vedo gente che segna in pallonetto, in rovesciata e coi tiri a giro da fuori, e non è mai lui

Beh, han vinto 1-0 col Galatasaray in Champions ma non ho visto gol di pallonetto, rovesciata, tiri da fuori, ecc. ecc.

Lui non deve fare questo, lui deve fare i gol brutti, a fare i gol belli ci pensano gli altri.
 
Alto