Bologna - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, con Samp il primo tempo poteva finire 0-5... Gol subito su deviazione di skriniar fortuita, quindi bastoni c'entra poco

Col Parma preso due pere per Brozovic che si presenta ubriaco in campo. Bastoni abbastanza incolpevole.

Per il resto stiamo parlando di un '99, deve crescere e può farlo solo giocando qualche partita e imparando dai più esperti. Relegarlo in panchina (alla ranocchia) sarebbe un errore secondo me
Non è tanto una questione di goal subiti...con Bastoni mi sembra di vedere una difesa meno coordinata, più scoperta sul lato sinistro. Però come dici te, stiamo comunque parlando di un ragazzo di 20 anni e ci sta che ancora non sia maturo.
 
Non è chiarissimo. Succedere è successo oggettivamente, i dati sono lì a mostrarlo. Però è anche vero che Bastoni è responsabile di un gol e mezzo. Quindi non riesco a decidere se sia un caso o ci sia sotto qualche ragione meno evidente.
Ma anche avesse sulla coscienza qualche goal in più sarebbe comunque un giovale molto promettente da fare giocare,non dico sempre,ma spesso. Mezzi fisici e tecnici per diventareun difensore importante li ha,manca solo l'esperienza che si può ottenere solo giocando.
 
Mah, con Samp il primo tempo poteva finire 0-5... Gol subito su deviazione di skriniar fortuita, quindi bastoni c'entra poco

Col Parma preso due pere per Brozovic che si presenta ubriaco in campo. Bastoni abbastanza incolpevole.

Per il resto stiamo parlando di un '99, deve crescere e può farlo solo giocando qualche partita e imparando dai più esperti. Relegarlo in panchina (alla ranocchia) sarebbe un errore secondo me
Ed almeno non lo abbiamo pagato 75 mln per prenderla col braccio ogni partita
 
Mah, con Samp il primo tempo poteva finire 0-5... Gol subito su deviazione di skriniar fortuita, quindi bastoni c'entra poco

Col Parma preso due pere per Brozovic che si presenta ubriaco in campo. Bastoni abbastanza incolpevole.

Per il resto stiamo parlando di un '99, deve crescere e può farlo solo giocando qualche partita e imparando dai più esperti. Relegarlo in panchina (alla ranocchia) sarebbe un errore secondo me

Non sto dicendo che è scarso. Anzi a me pare che ha ottime qualità. Però in questo momento la sua presenza genera incertezza anche negli altri due. Io vedo che qualche volta è mal posizionato, ovviamente tatticamente ancora deve imparare molto. Anche se nn è direttamente coinvolto nei gol, la sua sola presenza rende meno coordinata e più incerta la difesa. Ovviamente col tempo migliorerà. Ma in questo momento rischia di farci perdere punti. Io mi affiderei sempre alla difesa titolare in attesa del ritorno di D'ambrosio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto