Bologna - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto ciò è immorale, riprovevole e disgustoso, ma il ragionamento fila: del resto, si dice che pecunia non olet; ciò che invece non si spiega e non fila affatto è un altro elemento, la qual cosa mi induce a porvi il seguente quesito: per quale stracaxxo di motivazione una miriade di tifosi INTERISTI ancora si affida e fruisce dei suddetti mezzi di comunicazione e (dis)informazione?
Masochismo?
Sindrome di Stoccolma?
Pigrizia e difesa ad oltranza delle abitudini, pet quanto errate e dannose?

I guru spieghino!
Ci fossero alternative valide, legali e facilmente fruibili, le prenderei in considerazione, anche con commento in altre lingue ... ma non ci sono, io la mia Inter la voglio vedere!
Peraltro, non so se esistono dati in merito, ma credo che gli abbonati Sky di fede nerazzurra siano una bella fetta, meritiamo rispetto anche noi, non credete??
 
Ci fossero alternative valide, legali e facilmente fruibili, le prenderei in considerazione, anche con commento in altre lingue ... ma non ci sono, io la mia Inter la voglio vedere!
Peraltro, non so se esistono dati in merito, ma credo che gli abbonati Sky di fede nerazzurra siano una bella fetta, meritiamo rispetto anche noi, non credete??
Certo non siamo meno della feccia gobba
 
Non riesco a parlare di campionato o lotta scudetto perchè quello che ho conosciuto direttamente ed ora vedo solamente attraverso le immagini della tv, mi crea un sano distacco da questo finto sport che oggi per lo meno mi fa vivere con serenità il fatto che sia tutto pilotato a monte.
Dico solo una cosa che a mio parere può davvero fare la differenza in positivo a nostro favore nonostante ce la dobbiamo vedere con dei delinquenti ma non tanto per dire, basta indagare un pò su quella famiglia di farabutti e si scopre che non si esagera a definirli delinquenti...anzi...è fin troppo poco definirli solamente in tal modo...
La differenza la fa la qualità.
Se i cinesi cominciano seriamente ad investire in giocatori di qualità, il nostro dna ci consentirà di mettere a cuccia questi farabutti se non già quest'anno dal prossimo.
Ma tutto passa dai cinesi, dalle loro reali intenzioni.
Quello che è stato fatto fino ad oggi non basta, diciamo che sono state gettate le basi fino ad ora.
Ma è da ora in avanti che si vedrà davvero di che pasta sono fatti in termini sportivi e quindi di qualità.
Quella qualità che in campo ci manca come il pane e che non può e non deve essere circoscritta a pochissimi giocatori se sei l'Inter.
La qualità media della rosa dell'Inter deve essere molto più alta altrimenti con quei delinquente non te la potrai realmente giocare mai e poi mai.
Che i cinesi immettano qualità nella rosa, se possibile già da gennaio andando a sostituire gagliardini e vecino che non sono in grado di dare NULLA in questi termini alla squadra ed anzi tolgono in tal senso e pure parecchio ogni volta che mettono piede in campo.
La questione Sanchez, non conoscendola, non posso definirla in alcun modo, ma è chiaro che se sanno che difficilmente potrà recuperare in breve tempo va pure valutato che Politano non è un attaccante e mai potrà diventarlo perchè non ne ha le caratteristiche.

Loro pensino ad immettere qualità nella rosa, che ai delinquenti poi ci penserà la storia ed il dna dell'Inter.

Ricordatevi tutti che sono loro ad essere ossessionati da Noi, da sempre.

Noi abbiamo sempre fatto la nostra strada fottendocene di ogni alleanza trasversale o finto "tavolo della pace" perchè consapevoli della forza che abbiamo se riusciamo a mettere le persone giuste al posto giusto a livello di società e squadra.

Loro per essere sovrani devono invece circondarsi di sudditi ubbidienti, muti o urlanti a seconda delle situazioni.

I deboli hanno bisogno di fare ciò, solo i deboli agiscono in questi termini.

Noi non siamo mai stati deboli, ma siamo spesso stati incapaci di agire nel modo corretto.

Le basi ora sono state gettate, manca lo step decisivo...e questo spetta solo ai cinesi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto