Giroud

Io non prenderei "riserve", secondo me sono soldi buttati.

Spenderei solo per potenziali titolari.
io concordo, pero' tu insisti che vorresti prendessero punte a gennaio, cosa che io non farei mai, ma a gennaio che punta titolare pensi di potere prendere?
A gennaio non trovi nulla davanti che possa fare titolare davanti la lautaro sanchez lukaku
E soprattutto non puoi farlo senza i soldi di icardi perisic & c., devi attendere giugno
 
io concordo, pero' tu insisti che vorresti prendessero punte a gennaio, cosa che io non farei mai, ma a gennaio che punta titolare pensi di potere prendere?
A gennaio non trovi nulla davanti che possa fare titolare davanti la lautaro sanchez lukaku
E soprattutto non puoi farlo senza i soldi di icardi perisic & c., devi attendere giugno
Come fai a non prendere una punta?
Se Lukaku o Lautaro si fermano un mese chi metti?

...io ho una convinzione: Ibra farebbe quei 10-12 gol che ci farebbero lottare con la Juve fino alla fine.
E costerebbe solo l'ingaggio.

Oh, io alle giuste condizioni, quindi patti chiari e amicizia lunga che viene senza pretese, lo prenderei.

E poi spenderei per un centrocampista
 
io ne conto 5 di punte, tu 2
Non quadra qualcosa

se ne fai un punto di qualità posso capire ma se compri, devi vendere
Ma di quantità no, siamo giusti, se poi usciamo dalla cl siamo pure troppi

capisco poi la tua fissazione per ibra, ma ibra è veramente un cancro: ex giocatore,piantagrane, costoso, inadeguato a ciò che chiede conte alle punte.
non capisco veramente come possa giocare nell’inter (38 anni ..... 38)

Come fai a non prendere una punta?
Se Lukaku o Lautaro si fermano un mese chi metti?

...io ho una convinzione: Ibra farebbe quei 10-12 gol che ci farebbero lottare con la Juve fino alla fine.
E costerebbe solo l'ingaggio.

Oh, io alle giuste condizioni, quindi patti chiari e amicizia lunga che viene senza pretese, lo prenderei.

E poi spenderei per un centrocampista
 
io ne conto 5 di punte, tu 2
Non quadra qualcosa

se ne fai un punto di qualità posso capire ma se compri, devi vendere
Ma di quantità no, siamo giusti, se poi usciamo dalla cl siamo pure troppi
Io ne conto 2 più Sanchez, che però non so se torna in forma utile e quando

Politano Conte lo schifa

Esposito no, non lo considero, deve secondo me fare un altro tipo di percorso, troppo acerbo
Se si vuole guardare la Juve in faccia serve gente pronta, cui non trema la gamba
 
Per me Mertens a Gennaio è l'ideale. Può fare sia la prima punta che la seconda punta e quindi può sostituire sia Lukaku che Lautaro. Con Mertens ed un buon centrocampista, Conte si gioca lo scudetto fino all'ultima giornata. Chiaramente Mertens è una carta per provare a vincere subito, non è futuribile.
 
Alto