Slavia Praga - INTER [CL] 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spillo72

Prima squadra
  Bannato
Aspetta, io non sto dicendo che c'era il rigore. Sto dicendo che l'intervento del VAR può avvenire anche se cambiato il possesso più di una volta, a differenza di quanto ci hanno detto sabato per Cuadrado a Bergamo( cioè che siccome era cambiato il possesso il VAR non poteva più giudicarne il fallo di mano che avviava il 2-1 gobbo). Poi il rigore è molto dubbio ad essere larghi e in questi casi è da confermare quanto deciso inizialmente sul campo, ma io volevo solo dire che oggi ci hanno smentito la supercazzola usata sabato con Cuadrado( fosse stato netto il rigore, quanto capitato stasera sarebbe molto doloroso lo stesso, ma almeno giusto).
stai facendo confusione. magari con più calma vedrò di tentare di spiegare meglio il protocollo. ma l'episodio di stasera non è paragonabile con quello della partita dei gobbi di bergamo.
 
Il rigore ci puo stare.Ma per dio, che lo checkino prima.Mi sa tanto di decisione col senno di poi perche abbiamo segnato, roba da dilettanti.

Il check si fa quando si interrompe il gioco solitamente. Il gioco si è interrotto con il gol.

Poi magari se non avessimo segnato l'arbitro non sarebbe stato richiamato ma non lo potremo mai sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto