Mauro Icardi

Ora vogliamo discutere anche Cavani e Ibra? Dai su, ma stiamo scherzando? Ditemi che sono su scherzi a parte.

Sono stati giocatori eccezionali, campioni forse.

Solo che il PSG aveva tutto per eccellere anche in Europa, invece ha puntualmente fallito, anche con loro in campo.

Poi trovare colpevoli non spetta a me.

Io ipotizzerei tra gli imputati un campionato troppo poco allenante per abituare i giocatori della squadra parigina alla tensione ed alla competizione che vi è in CL
 
Se giochi titolare con questa gente puoi dire tutto tranne che sia un caso, e qui invece a sentire alcuni bastava pinco pallino per fare le stesse identiche cose che Icardi fa al Psg adesso.

Quindi a tutti quelli che dicono ste cose rinnovo l'invito ad andare a pettinare le bambole.
Oddio
Abbiamo capito che gioca titolare nel Psg che è un grande club, quindi sarebbe fortissimo?
Praticamente mai convocato in nazionale, quindi sarebbe scarsissimo?
Che cazz0 c'entra in che squadra gioca con i discorsi tecnici
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Sempre a lamentarti di questa utenza, ma non ho visto un tuo solo commento nel topic di Conte ad esempio, mentre qui invece scrivi.

E stavolta non potete nemmeno lamentarvi che siamo off topic, perchè il topic è quello.

Anzi sei tu che sei off topic postando le foto di Lukaku e Lautaro :ghigno

Quando nei topic c'è qualcosa di intelligente da commentare lo faccio, con utenti con i quali si riesce a commentare senza che buttino tutto subito in cagnara. Gli altri devono accontentarsi di faccine e immaginette
 
'Sti cazzi, eh?

Ti ticordi male, insulti e poi te la cavi così.

Non ricordo male, e se così è per quel che ti riguarda allora vai tu a prendere i post incriminati che poi ne riparliamo eventualmente.

A me la cosa non mi interessa più di tanto, ma sei tu che stai continuando ad ammorbarmi con questa cosa, quindi VAI TU se ti interessa così tanto, poi eventualmente ti darò le mie risposte riguardo all'eventuale malinteso, se c'è stato.
 
Alto