Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
Anch'io ci credo poco a Chiesa esterno a tutta fascia.
Se davvero é un obiettivo le cose che mi vengono in mente sono: prima riserva là davanti o, pur con caratteristiche diverse, un ruolo alla Hazard nel Chelsea ovvero un Sensi leggermente più alto e più largo a sinistra.
Di certo non é il prototipo di calciatore che si sposa con quello che é il nostro modulo.
Poi se lo vuole Conte, avrà qualche idea che ci sfugge (anche Pepe era poco adatto a quel modulo ma fece bene con lui)... Vedremo. Magari sono solo parole buttate lì da qualche giornale.
Certo se Chiesa volesse sacrificarsi per diventare un trattore a tutta fascia e Conte riuscisse a trasformarlo in quel giocatore, avremmo fatto terno, cinquina e tombola.
Buona la seconda...per me lo stanno cercando esattamente per cucirgli adosso un ruolo ibrido e fargli fare la nostra variabile impazzita
 
chiesa esterno tutta fascia e' una bestemmia, su
chiesa e' un esterno per me di grandissimo livello, ma solo se gioca nella meta' alta, va bene in un 442, o anche in un 433, ma non puo' per nessuna ragione al mondo fare l'asamoh, il candreva, ... non esiste proprio.

sarebbe sia uno spreco che una assurdita'. chiesa e' inoltre un giocatore fallosissimo, solo pensare di avere sto trottolino che fa la fase difensiva fa sorridere.

poi, se giochera' li e fara' bene saro' il primo a dire che sono un pirla ma a me pare una assurdita' solo pensarci.
Addirittura ? :D
 

El_barto90

Vice capitano
E perche'? Chiesa farebbe la 2 punta, quello e'

lautaro e chiesa tranne le A nel cognome non hanno altro in comune ed attualmente lukaku sta facendo la seconda punta

poi non lo vorrei ricordare ma con 3 competizioni bisogna avere più titolare che si alternano.

ps : a me chiesa neanche piace così tanto, giocatore che attualmente non vale le cifre che girano ed è tutto da vedere quando devi giocare 9 volte su 10 contro squadre chiuse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto