UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È da onorare se ci giochi dall'inizio, se come obiettivo ti poni gli ottavi di CL, ma retrocedi in EL non ha senso giocarla. Primo perché devi avere una squadra per il campionato e una squadra per l'Europa League, sennò arrivi a fine stagione che manco un vecchio decrepito con la borsa per l'ossigeno, e secondo perché comunque non ti dà nulla se non l'avere una squadra mezza morta già a fine aprile
14 ml di euro se la vinci. proprio nulla no e soprattutto scali almeno una fascia...altrimenti il prossimo anno stai da capo. inoltre ti porta a giocarti la supercoppa europea. alla faccia del niente
 

Kristian78

Vice capitano
A mio parere l’Europa League è solo un fastidio, non porta nulla economicamente, come prestigio è la nostra serie B e con la nostra rosa non possiamo permetterci di giocare tutte le competizioni. Concentrati sul campionato con impegno massimo alle poche partite di coppa Italia.
Dimentichi il ranking, andare avanti in EL aiuta per uscire dal pantano della terza fascia, poi sarà, ma a me l'EL non fa schifo, anzi vincerla sarebbe davvero tanta roba e festeggerei come credo faresti anche tu.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Dimentichi il ranking, andare avanti in EL aiuta per uscire dal pantano della terza fascia, poi sarà, ma a me l'EL non fa schifo, anzi vincerla sarebbe davvero tanta roba e festeggerei come credo faresti anche tu.

dipende in che condizioni arrivi a disputarla, sono anche 2 partite in più rispetto al cammino della CL

inoltre se stai lottando per il primo posto anche a febbraio/marzo le forze dovranno andare tutte li (chi vince il campionato va in prima fascia automatico inoltre)
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
juve abbastanza messa sotto, sta testando cuadrado interno di cc. contro l'udinese non avranno nemmeno pjanic squalificato

attenzione a sabato-domenica o qualsiasi giorno giocano i gobbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto