Mauro Icardi

Ma non è vero che con le due punte non si può vincere, hanno segnato 7 reti in due nei gironi e di sicuro la pericolosità offensiva non è mai stata un problema
Mentre invece la difesa a tre non è il massimo
Io toglierei un difensore e metterei un trequartista dietro le punte
Ovviamente da comprare

ma dai nessuno ormai ci gioca , solo l'atletico madrid

ci giocava il Real con un rombo con due TERZINI di cui uno praticamente un'ala e i 3 centrocampisti più forti del mondo

ma di che parliamo
 
E meno male...senza Marotta, non avremmo Conte, non saremmo in testa alla classifica di A e lo spogliatoio sarebbe il solito covo di serpi...sulla vicenda Icardi ha sbagliato qualcosa pure lui ma nel complesso l'arrivo di Marotta ha portato competenza e professionalità dove prima vigevano dilettantismo e fancazzismo...non è un caso se ora dallo spogliatoio non vola una mosca e si rema tutti dalla stessa parte. Tornando a Icardi a me dispiace averlo perso, ma per come si erano messe le cose, per il canaio inscenato durante la scorsa stagione e di cui lui e la moglie sono stati attori protagonisti, non poteva rimanere...l'errore di Marotta su di lui è stato di non aver risolto la questione prima che si incancrenisse, come fece alla gobba per la lite Bonucci-Allegri: una giornata a guardare la partita dei compagni sullo sgabello e poi di nuovo in campo...ma era appena arrivato e ancora doveva capire come muoversi...succedesse una cosa simile quest'anno, verrebbe risolta dal duo Conte-Marotta in due nanosecondi

In testa alla classifica di Serie A dobbiamo starci a maggio, non adesso. Perchè pure due e quattro anni a dicembre eravamo in testa alla classifica e senza Marotta.

In ogni caso non mi soffermo sulla questione Icardi perché anche tu hai detto che l'ha gestita male, e tanto mi basta.

Aggiungo solo che se abbiamo Conte e mezza rosa nuova nonostante i "regali" di Marotta in uscita, è solo grazie all'aumento di investimenti che è stato possibile fare in seguito all'uscita dal Settlement Agreement. Conte sta qua perchè per la prima volta dopo tantissimo tempo potevamo permetterci di dare uno stipendio di 12 mln all'anno ad un allenatore, se no Conte qua non ci veniva lo stesso, con Marotta o senza Marotta.
 
ma dai nessuno ormai ci gioca , solo l'atletico madrid

ci giocava il Real con un rombo con due TERZINI di cui uno praticamente un'ala e i 3 centrocampisti più forti del mondo

ma di che parliamo
Io preferisco giocare con gli attaccanti centrali anche perché la storia delle ali è una favoletta che ci raccontiamo
Il Liverpool gioca con Salah e Mane attaccanti e Firmino trequartista
Le ali non esistono più, sono i giocatori inutili alla Perisic o alla Politano
 
Cmq col psg ha fatto 1 solo goal che non sia un tap in a porta vuota
Da noi ne faceva 3 o 4 a campionato, ma gli altri goal erano tutti belli

Infatti vedrai che farà grandi goal anche lì

Quando impareranno a conoscere quanto sia bravo nell'arte del colpo di testa vedrai le sue magnifiche danze prima di staccare e metterla nell'angolino come in pochi sanno fare
 
Alto