Mauro Icardi

Sì però decidetevi.

L'anno scorso avrebbe fatto cagare ovunque perché "solo all'Inter giocano per lui". Adesso farebbe cagare all'Inter perché "al PSG giocano per lui" :strano.
Vedo che lavoro fanno gli attaccanti di Conte e icardi non lo può fare questo lavoro, comunque io volevo attivare Arthur Morgan, di icardi non mi interessa più di tanto.
Gli auguro ogni felicità al Psg
 
Vedo che lavoro fanno gli attaccanti di Conte e icardi non lo può fare questo lavoro, comunque io volevo attivare Arthur Morgan, di icardi non mi interessa più di tanto.
Gli auguro ogni felicità al Psg
Menomale. Così però dovrà tornare a Milano e smentire anche questa.

Eviterei di spingermi nell'insondabile e penserei ai 70 mln che, per quanto pochi, ci servono parecchio.
 
confornto assolutamente senza alcun senso, visto l’enorme lavoro che fa Lukaku al cospetto del palo.
Le uniche partite di livello in stagione che ha fatto sono quelle con il real, 150 min e non ha toccato palla, esaltare i tap in con il club Bruges anche no..

E Lautaro e Icardi tutte le volte che hanno giocato insieme non sono mai riusciti a passarsi un pallone, anche perché se giochi con Icardi i passaggi sono unidirezionali.
Difatti Neymar, Mbappè, Di Maria e compagnia cantante, ora che giocano con Icardi fanno passaggi unidirezionali...ma mi faccia il piacere! :dente Ps il "lavoro" dell'attaccante deve essere quello di far gol e Icardi lo fa benissimo
 
Nell'Inter di Conte gli attaccanti devono costruirsi le occasioni da rete da soli e questo Icardi non lo sa fare
Le squadre di Conte giocano corto, fanno pressing organizzato e la manovra offensiva è accompagnata da più giocatori...dire che le punte si devono costruire le palle gol da soli è una bestemmia calcistica, oltre a denotare profonda ignoranza della materia...
 
Alto