Eriksen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che Marotta e company abbiano chiuso i rubinetti con quei merdosi di sky e dei giornali italiani, mi fanno troppo schifo. Non devono sapere più nulla su di noi. Neanche se dovessimo prendere un calciatore per i pulcini

Credo siano già chiusi da 24 mesi. Sky non prende una notizia sull'Inter dai tempi di Sainsbury e Rafinha, due anni fa esatti. Poi è passato per Modrić e dava Conte ai gobbi fino a pochissimi giorni prima dell'annuncio nostro.
 
Il giocatore è forte, ma commenti così fanno girare le palle e fanno schifare pure la fusione tra Ronaldo, Pelè e Maradona. Se viene viene all'Inter: una delle 3 big storiche del campionato di serie A italiano, che è a sua volta tra i top 3 campionati d'Europa, quindi del mondo, non sta trattando con l'ultima in classifica della serie D brasiliana.

Ultimo contratto importante poi che vuol dire? 1) Ripeto che verrebbe in uno dei club più blasonati d'europa; 2) ha 27 anni, non 37. Di tempo per altri contratti remunerativi, non dovesse andar bene da noi, ne ha a iosa.
Puó anche darsi sia un obiettivo per giugno, ma non vedo come fai a prenderlo a gennaio.

Marotta non é tipo da pagare oggi quel che puó avere gratis domani.

E l'operazione é molto, forse troppo onerosa per le nostre casse attuali.
Senza contare che il Totthenam darebbe via un titolare senza poterlo sostituire in piena corsa per un posto Champions.

Io credo sia una delle tante bufale "inter beffata" style, credo piú all'interesse concreto per Vidal su insistenza di Conte, e anche lí credo che si stia montando un teatrino sul nulla, perché il Barcellona a gennaio non lascia partite un giocatore importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto