Spinazzola

Io me lo ricordo in gobbi atletico e sulla sinistra fu un'ira di dio quella sera. Arrivava sempre a crossare sul fondo. Se è quello è un acquisto ottimo
 
Mi ricordo una battuta di pantani che imitava ventura nel post disfatta italia fuori dai mondiali.
Una volta l allenatore dell italia aveva totti e del piero, io ora ho barella e spianazzola sembrano personaggi di topolino questi.
Ora ce li abbiamo tutti e due noi! ??
 
Abbastanza contento dello scambio a livello di fit, ma Politano pagato 27 milioni 6 mesi fa a seguito di una buona stagione. Giocatore fisicamente affidabile; sai quello che ti da.
Scambiato con uno che FORSE se è integro è al livello di Poli, e comunque non ha giocato nulla negli ultimi anni.
Valutazioni gonfiate a parte, Poli un 25 sifoni li vale, Spina (se non fosse per l'ammortamento) con 10-12 lo portavi via.
Uno scambio alla pari mi sembra una mezza fregatura.
 
Questa è la squadra giusta per lui: tutta la sua famiglia è interista :)
Ricordi la famosa polemica su Gagliardini che era andato a vedere Juventus-Barcellona con Spinazzola, Conti e Caldara? Ecco, Gagliardini, che molti considerano gobbo, in realtà è tifoso dell'Atalanta, così come Caldara. I due gobbi marci sono Spinazzola e Conti. Detto questo, se sta bene, Spinazzola è fortissimo e, rispetto a Biraghi, sarebbe un upgrade assoluto.
 
Alto