Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scambio Inter-Roma: c'è l'intesa. Cambia la formula dell'affare
Obbligo a 15 presenze - Saranno 15 le presenze minime necessarie per trasformare in obbligo di riscatto i rispettivi prestiti: è questa la formula sulla base della quale Inter e Roma hanno trovato una nuova intesa. Ora ultimi dettagli, poi sarà fumata bianca definitiva. E l'Inter potrà virare su Giroud.
 
pure politano a milano però

dovete dare per scontato che se spinazzola non giocherà, la roma ovviamente bloccherà pure le presenze di politano per non prenderla a quel posto

mi sembra una formula un po' del cazzò, io non avrei fatto più nulla a questo punto

si parla del riscatto legato alle presenza solo per spinazzola
Ma pure se la cosa riguardasse Politano noi a giugno non avremmo problemi a venderlo perché comunque giocherà con la Roma, è sano , ha uno stipendio basso e sarà a bilancio per circa 15 mln
 
Un post a caso di agosto...

Lukaku non vale quei soldi .
Lo United vuole sbarazzarsene, giocatore da premier.
Dybala può essere scambiato con giocatori di livello superiore: Eriksen Isco Bale sane' Aguero ...tanto per rendere l' idea.
Altra perla...

Non discuto della bontà o meno di Dybala
Io Dybala lo sacrifico
Ma per gli Isco, gli Eriksen
Lukaku è no stracasso di elefante inutile
Già abbiamo un centrocampo di maniscalchi...
Voglio vedere chi deve collegare centrocampo e attacco...mia nonna? Ramsey strappato a zero dall'incommensurabile Arsenal?
 
pure politano a milano però

dovete dare per scontato che se spinazzola non giocherà, la roma ovviamente bloccherà pure le presenze di politano per non prenderla a quel posto

mi sembra una formula un po' del cazzò, io non avrei fatto più nulla a questo punto

Ma Politano lo possiamo vendere tranquillamente pure in estate, detto che per me lo riscattano sicuro, non hanno nessuno sull'esterno destro.
Spinazzola al contrario se torna a Roma, sarà per problemi fisici, voglio vedere chi glielo prende con la valutazione di 30 mln ma soprattutto con lo stipendio da 3 mln :cod
Con questa formula abbiamo ribaltato completamente chi ci guadagna dallo scambio, prima rischiavamo solo noi, ora è una situazione in cui qualunque cosa accada ci guadagniamo, Beppone :sbav
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto