20° Giornata Serie A

Saró impopolare ma io vedo anche la lazio più forte di noi, e la juve per tanti motivi è inarrivabile. Per me non la prendiamo piu, quindi non vorrei che poi mollano e ci ritroviamo di nuovo nella lotta al quarto posto. Quest anno dobbiamo crescere e crescere significa almeno champions certa o quasi a 10 dalla fine
io sono daccordissimo con te e lo dicevo anche quando eravamo primi...il primo obiettivo deve essere distanziare il più possibile la quinta, poi ovviamente finchè saremo vicino alla vetta sarà giusto crederci e provarci, senza farsi illusioni ma senza comunque lasciare nulla d'intentato
 
Ultima modifica:
Saró impopolare ma io vedo anche la lazio più forte di noi, e la juve per tanti motivi è inarrivabile. Per me non la prendiamo piu, quindi non vorrei che poi mollano e ci ritroviamo di nuovo nella lotta al quarto posto. Quest anno dobbiamo crescere e crescere significa almeno champions certa o quasi a 10 dalla fine
Esatto, sarà che ormai anni di mediocrità mi hanno sfiancato ma io è da ottobre che vedo le vittorie come fieno in cascina per la Champions aspettando il calo di gennaio, nel campionato non ci spero per niente già per me evitare una nuova Inter - Empoli sarebbe un passo avanti...ben felice di essere smentito ma intanto vediamo se Conte ci evita il tracollo invernale
 
Alto