Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah....
A me sta cosa di 2-3 ml di differenza sembra da minchiata.
Nel senso che i problemi saranno altri.

l'Inter fa benissimo a non sforare sul bilancio per non tornare nel delirio del sa.
Ma 2-3 ml sembrano una cifra irrisoria.
Se fossero i 2-3 ml il problema, anche se alla fine si riuscisse a prenderlo risparmiandoli, significherebbe che al primo imprevisto si è cmq nei casini.

Ci deve essere sicuramente altro.
È per questo che mi fa ridere troppo (tra virgolette) il fatto che non vogliamo spendere 20 mln per Eriksen
 
Il meccanismo mediatico comunque é molto interessante.
1)Una fonte di media credibilità dà la cosa chiusa. O meglio, ha parlato di visite martedì. Già questo mi faceva pensare: perché se si chiude giovedì sera si dovrebbero fare le visite martedì?
2)le persone si fomentano e cercano informazioni
3) altri siti che non hanno fonti credibili, cominciano anche loro a rilanciare la notizia, così da ottenere tanti click dalla gente in cerca di conferme. Tanto nessuno di quei tifosi gonzi si ricorderà in futuro se hanno sparato una cazzata.
4) i tifosi sono sempre più convinti che sia vero, si esaltano, e insultano le poche fonti serie che ancora non si esprimono (ne ho lette di tutte su Sky e GDS ieri sera) e i pochi utenti che predicano calma.
5) le fonti serie si esprimono e i poveri gonzi entrano in una fase di depressione e pessimismo.

Veramente divertente da osservare come fenomeno.
 

Gaasbatime

Prima squadra
Cmq il Tottenham mi e' sempre stato sul ***** in una maniera assurda, e ora con Mourinho e' pure peggio visto che mai digerirò la sua assenza a San Siro quella notte la...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto