Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio l'annuncio ufficiale
maccio-rabbia.gif
 
Penso che l'INTER abbia in mano il contratto firmato da Eriksen, dove manca solo ...la data.
Marotta non da l'ok all'operazione prima delle 21.00 dell'ultimo giorno di mercato, alle sue condizione ( sempre al ribasso) perchè possibilità di vincere questo campionato, sono ridotte. Dal mercato prossimo tireremo la riga per la seconda volta: si riparte da ElToro, Lukaku, Eriksen, Barella, Sensi, De Vr, Bastoni, Skrin e nuovi investimenti, perche l'INTER in Champions, Campionato, Coppa Italia partecipa sempre per vincere... e i 20 milioni da dare agli Spurs ci servono per altro.
Forza INTER! e non state sempre a frignare.
Mi fido di @Evair
 

squash91

Vice capitano
Io tendo a fidarmi di Di Marzio...non fosse altro che dopo quanto detto da Pedullà avrà fatto tutte le ricerche. Comunque quelli di Sky si son fatti autogol mandandolo fuori campo a Londra quando la partita era a Milano.. e infatti han preso un buco grosso come una casa sulla cena.
 
QUOTE="doc1980, post: 4786911, member: 89593"]
La stessa cosa era successa per Malcom e prima per Isla. Il buon Pedullà ha la fregola di dar le trattative per chiuse per bruciare Di Marzio. Spesso ha fortuna e la trattativa si chiude lo stesso. A volte fa clamorose figure di *****.
[/QUOTE]
Esatto, gazzetta e sky sono state le prime testate a parlare di Eriksen a gennaio, mentre le altre parlavano di giugno. Adesso con le trattative in fase avanzata provano a sbilanciarsi, già il parlare di arrivo lunedì/martedì, di Giovedì fa capire l'andazzo, ovvero trattativa in conclusione, ma con accordi ancora da finalizzare.
 
Ultima modifica:
le probabilità di vincere il campionato purtroppo non hanno nessuna relazione con l’aspetto sportivo.
Il campionato lo vince chi lo “deve” vincere, non chi lo merita.
Per vincerlo dovremmo essere 10pt più forti, per vincerlo con 1 di vantaggio, e chiaramente non è possibile.
Penso che l'INTER abbia in mano il contratto firmato da Eriksen, dove manca solo ...la data.
Marotta non da l'ok all'operazione prima delle 21.00 dell'ultimo giorno di mercato, alle sue condizione ( sempre al ribasso) perchè possibilità di vincere questo campionato, sono ridotte. Dal mercato prossimo tireremo la riga per la seconda volta: si riparte da ElToro, Lukaku, Eriksen, Barella, Sensi, De Vr, Bastoni, Skrin e nuovi investimenti, perche l'INTER in Champions, Campionato, Coppa Italia partecipa sempre per vincere... e i 20 milioni da dare agli Spurs ci servono per altro.
Forza INTER! e non state sempre a frignare.
Mi fido di @Evair
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto